luciano.rosi Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Quando l' ho accesa da fredda faticava a metersi in moto e faceva un enorme fumo bianco, non saliva più di 1500 giri e andava a singhiozzo. Se acceleravo tendeva a spegnersi, cosi l' ho portata in officina tenendo l' acceleratore quasi al minimo e salendo di marcia fino alla quinta, ho preso velocità. Durante il tragitto, due tre chilometri, le spie si sono spente un paio di volte per pochi scondi e in quel momento la macchina andava bene. Subito dopo la partenza la macchina non fumava più. Arrivato in officina, ho lasciato la macchina in moto, dato che al minimo funzionava bene, e ho ossevato cosa succedeva. Puntando leggermente l' acceleratore, si accendeva la spia temperatura (ovviamente anche la spia stop) e la macchina andava male. Rilasciando l' acceleratore si spegneva la spia e la macchina andava bene. In diagnosi trovo due errori attuali: Circuito velocità minima elettrovalvola P 1017 Comando dellattuatore minimo P 1021 ??? ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ