Jump to content

[Turbocompressori] Difetti e rotture dopo tagliando


Phoenix
 Share

Recommended Posts

  • Administrator

Parlando con un tecnico di una ditta che revisiona turbine qua dalle mie parti è saltato fuori un discorso riguardante alcune auto che presentano danni alla turbina subito dopo aver fatto il tagliando.. lo stesso mi diceva che questo viene provocato da una problema riguardante la pressione dell'olio e più precisamente o il tipo di olio non giusto o una valvolina presente nel filtro olio..

Il fatto è che prima ne parlava normalmente, poi non so se ha creduto meglio fare più il vago fatto stà che non si ricordava più bene del modello che presentava questi problemi.. prima gli sembrava le focus, poi le golf...

A qualcuno è successo un caso del genere? o ha info a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 11

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore


 Share

  • Member Statistics

    16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage
    Joined
  • Forum Statistics

    33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
×
×
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.