Amministratore Phoenix Inviato 9 Aprile 2009 Amministratore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Parlando con un tecnico di una ditta che revisiona turbine qua dalle mie parti è saltato fuori un discorso riguardante alcune auto che presentano danni alla turbina subito dopo aver fatto il tagliando.. lo stesso mi diceva che questo viene provocato da una problema riguardante la pressione dell'olio e più precisamente o il tipo di olio non giusto o una valvolina presente nel filtro olio.. Il fatto è che prima ne parlava normalmente, poi non so se ha creduto meglio fare più il vago fatto stà che non si ricordava più bene del modello che presentava questi problemi.. prima gli sembrava le focus, poi le golf... A qualcuno è successo un caso del genere? o ha info a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ