Jump to content

[Classe A 160 mot 166960 anno 2000] problema cambio autom.

Tecno76
 Share

Recommended Posts

Cari colleghi, devo necessariamente chiedere il vostro aiuto, perchè mi è capitato un difetto su cui non ho esperienza, ma la cliente della vettura ha fiducia in me e non posso tradirla....vengo al difetto: si tratta di una classe A alimentata a benzina con cambio automatico che con le marcie in avanti cammina a stento, mi spiego meglio, inserendo il selettore sulla posizione D e dando gas il motore sale di giri ma la macchina avanza con difficolta, in un primo momento ho pesato alla frizione che non stacca, anzi è proprio così si avverte la stessa sensazione di quando la frizione è bruciata, ma la cosa che mi ha portato fuori strada, e il fatto che con la retromarcia la macchina va perfettamente bene, anche affrontando una salita molto in pendenza, cosa che con la D e anche selezionando le marce in modo manuale, non avviene (la macchina neanche riesce a muoversi). Purtroppo la diagnosi sul cambio non riesco a farla, la mia diagnosi REFLEX 3130 fa diagnosi cambio sulle versioni + recenti e non su anno 2000.

Avete qualche suggerimento prima di indirizzarla alla conc. mercedes?  :idiot2:

Sarebbe un peccato deludere una cliente ....tra l'alto da sballo....

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 15

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.