Jump to content

[FIAT PALIO 1.2 8v "01 188A4000 ] centralina 59F introvabile

ludema
 Share

Recommended Posts

ragazzi la storia è questa la macchina ogni tanto gira a tre cilindri il codice in centralina è P0352 Mancata accenzione o corto circuito verso massa bobina 2/3.Adesso dopo aver provato i fili le candele e le varie bobine sono arrivato alla centralina motore però c'è un problema dai ricanbisti non si trova commerciale ma solamente in fiat.Il mio rivenditore mi ha detto che questa centralina è fuori produzione e bisogna ordinarla in fiat ai costi di 700€ cose dell'altro mondo!! :idiot2: ora sto facendo ulteriori controlli ma la macchina non consuma una goccia d'acqua quindi ho escluso anche la guarnizione testa poi ho visto i valori in centralina dei tempi di carica delle bobine la 1/4 carica a 2.35 la 2/3 invece arriva a 5.73 ms ed è troppo anche questo fatto mi convince che sia la centralina adesso vi mando la foto della centralina che non è ne M2 ne M3 e ne M5 ma bensì BW se avete notizie fatemi sapere

08042009021.jpg

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 21

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.