Vai al contenuto

La pioggia...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

L'anno scorso eravamo senz'acqua, quest'anno credo che per un po' ne abbiamo..

Una parte di Dronero qualche giorno fa...

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    2

  • ceccolino

    2

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto le foto su "La Stampa", ALLUCINANTE ! Mi ricorda l'alluvione che abbiamo avuto nel '94... Mi fa rivire quei drammatici momenti: solo chi ha provato sa cosa vuol dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come va Enrico, dalle vostre parti? ieri noi eravamo in allerta, il Tanaro e affluenti limitrofi erano già ad un livello preoccupante,in alcuni punti sono usciti dal letto, molte frane, strade chiuse,(compresa statale 28 da Ceva verso Garessio), e... per la gioia dei bambini, oggi scuole chiuse...  :cheesy: per fortuna oggi è solo più pioggerellina...  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vedi la cosa dal lato positivo. Adesso Enrico si può mettere sul gommone e arrivare senza problemi in Albania  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema è che se per caso si trova fermo in mezzo a qualonque mare lo spediscono in italia è sempre stato sosi ciunque sia da qualunque posto arrivi dopo qualche giorno di scenate fatto strano ma ce li prendiamo noi quindi mi sa che facciamo prima a tenercelo :2funny: :2funny: :2funny::D :D :cheesy: :cheesy: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io su una barca nel mare??? dove ci sono le onde??? non mi vedrete mai!!! sul lago ne possiamo parlare ma per mare assolutamente mai, l'ultima volta che un'amico mi ha portato in barca con lui in Liguria ci dovevamo fermare ogni 10 minuti che io pativo e per farmela passare mi tuffavo in acqua.... c'è voluto un pomeriggio intero da Bordighera a Montecarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Una soluzione a questo tuo problema potrebbe essere mare sotto grappa dentro  :2funny: Facile veloce e alcolica quel tanto che basta  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.