Moderatore autobas Inviato 29 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Dopo tutto sai che c'è? Una torta pure a te! Auguri Inge :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mi associo all'amico Augusto per gli Auguri a Inge. Buon compleanno anche a te. P.S. Per via del muletto non posso omaggiarti della torta, ma ne prendo in prestito una fetta da quella di Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Augurissimi INGE, buon compleanno!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 tanti auguri INGE tonymek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Auguri per la tua (nostra ) giovane eta :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Auguri Inge ! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Te li ho già fatti ieri alla buon ora ma comunque auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Mi associo a un grandissimo AUGURI!!! di un felice Compleanno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 mi associo anchio agli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Tanti auguri Ingeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 non potevo certo mancare all'appello, tanti auguri Inge . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inge Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Mi avete commosso un grandissimo grazie a tutti. ho tardato a rispondere per via delle candeline non riuscivo a spegnerle tutte :D Grazie ancora buon lavoro :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati