Jump to content

Il 24 di questo mese ho fatto un'anno di...

Phoenix

Recommended Posts

• Administrator

... vita senza fumo. L'ultima nota da una sigaretta l'ho fatta all'aereoporto di Puerto Seguro in Brasile il 24/03/08 e da allora più nulla. Questa battaglia mi mancava ed era da diversi anni che combattevo contro quelle 20-25 sigarette al giorno, ma ora ne sono soddisfatto e più tranquillo.. anche se chi mi gira intorno dice che di tranquillo io ho ben poco.. comunque son fiero di me stesso e chi sa di cosa parlo può capirmi bene..

Ne approfitto per ringraziare MarySword o semplicemente Miri, colei che mi ha dato gli strumenti per vivere meglio.. Grazie

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

2

• IMPULSORE

2

• autobas

1

• luciano.rosi

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

E bravo, e adesso chi le paga le tasse per me visto che hai smesso di fumare :tickedoff:? Ogni pacchetto mi pagavi 4 e passa Euro di tasse. Ora bisogna trovarne due che inizino a fumare per pagare le tasse a me e a te che hai smesso :D :D :D :D    :oO:

• Moderator

Bravo Enrico!!!!!  :afro:

Questo tipo di battaglia l'ho vinta circa 25 anni or sono........ ma in famiglia non ci facciamo mancar niente, quindi io smisi  :angel: .... e mia moglie cominciò  :'( cosi anche l'introito erariale non nè subì variazioni. :D :D :D

• Administrator

Non ci credo.... avevo postato questo topic nella board "L'autoriparatore risponde"...  :'(

mi sa che mi serve qualche giorno per riprendermi sono un po' confuso ultimamente..

• Moderator

Non ho osato dirtelo........ :knuppel2: :knuppel2: ero sicuro che te ne saresti accorto..... :D :D

Hai fatto bene a smettere, oltre che per la salute, anche perchè la sigaretta non si addice al tipo di lavoro che facciamo noi. Noi dobbiamo usare sempre due mani, dobbiamo salire e scendere dalle vetture che non sono nostre e di cui dobbiamo avere il massimo rispetto. E poi la pericolosità, pensa a cosa potrebbe succedere per un attimo di distrazione. :afro: :afro: :afro:

• Member Statistics

17,686
    Total Members
    213
    Most Online
    MAP DI ANGELO PICCINI
    Newest Member
    MAP DI ANGELO PICCINI

35.5k
    Total Topics
    411.6k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.