Vai al contenuto

Il 24 di questo mese ho fatto un'anno di...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

... vita senza fumo. L'ultima nota da una sigaretta l'ho fatta all'aereoporto di Puerto Seguro in Brasile il 24/03/08 e da allora più nulla. Questa battaglia mi mancava ed era da diversi anni che combattevo contro quelle 20-25 sigarette al giorno, ma ora ne sono soddisfatto e più tranquillo.. anche se chi mi gira intorno dice che di tranquillo io ho ben poco.. comunque son fiero di me stesso e chi sa di cosa parlo può capirmi bene..

Ne approfitto per ringraziare MarySword o semplicemente Miri, colei che mi ha dato gli strumenti per vivere meglio.. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • IMPULSORE

    2

  • autobas

    1

  • luciano.rosi

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

E bravo, e adesso chi le paga le tasse per me visto che hai smesso di fumare :tickedoff:? Ogni pacchetto mi pagavi 4 e passa Euro di tasse. Ora bisogna trovarne due che inizino a fumare per pagare le tasse a me e a te che hai smesso :D :D :D :D    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bravo Enrico!!!!!  :afro:

Questo tipo di battaglia l'ho vinta circa 25 anni or sono........ ma in famiglia non ci facciamo mancar niente, quindi io smisi  :angel: .... e mia moglie cominciò  :'( cosi anche l'introito erariale non nè subì variazioni. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non ci credo.... avevo postato questo topic nella board "L'autoriparatore risponde"...  :'(

mi sa che mi serve qualche giorno per riprendermi sono un po' confuso ultimamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non ho osato dirtelo........ :knuppel2: :knuppel2: ero sicuro che te ne saresti accorto..... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a smettere, oltre che per la salute, anche perchè la sigaretta non si addice al tipo di lavoro che facciamo noi. Noi dobbiamo usare sempre due mani, dobbiamo salire e scendere dalle vetture che non sono nostre e di cui dobbiamo avere il massimo rispetto. E poi la pericolosità, pensa a cosa potrebbe succedere per un attimo di distrazione. :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • OffDeMa
    • Erlind
    • albycorsa
    • Marco82
    • Phoenix
    • autronix
    • pasquale
    • boschservice
    • m2scarservice
    • lancia
    • fabbro
    • MICHELE88
    • peppino mibtel
    • tecnomeccanica
    • ludema
    • autofficinamotors
    • Il gory
    • sergiot
    • elaboratore
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.