Amministratore Phoenix Inviato 27 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ... vita senza fumo. L'ultima nota da una sigaretta l'ho fatta all'aereoporto di Puerto Seguro in Brasile il 24/03/08 e da allora più nulla. Questa battaglia mi mancava ed era da diversi anni che combattevo contro quelle 20-25 sigarette al giorno, ma ora ne sono soddisfatto e più tranquillo.. anche se chi mi gira intorno dice che di tranquillo io ho ben poco.. comunque son fiero di me stesso e chi sa di cosa parlo può capirmi bene.. Ne approfitto per ringraziare MarySword o semplicemente Miri, colei che mi ha dato gli strumenti per vivere meglio.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 E bravo, e adesso chi le paga le tasse per me visto che hai smesso di fumare ? Ogni pacchetto mi pagavi 4 e passa Euro di tasse. Ora bisogna trovarne due che inizino a fumare per pagare le tasse a me e a te che hai smesso :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Bravo Enrico!!!!! Questo tipo di battaglia l'ho vinta circa 25 anni or sono........ ma in famiglia non ci facciamo mancar niente, quindi io smisi .... e mia moglie cominciò :'( cosi anche l'introito erariale non nè subì variazioni. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Non ci credo.... avevo postato questo topic nella board "L'autoriparatore risponde"... :'( mi sa che mi serve qualche giorno per riprendermi sono un po' confuso ultimamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Non ho osato dirtelo........ :knuppel2: ero sicuro che te ne saresti accorto..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Hai fatto bene a smettere, oltre che per la salute, anche perchè la sigaretta non si addice al tipo di lavoro che facciamo noi. Noi dobbiamo usare sempre due mani, dobbiamo salire e scendere dalle vetture che non sono nostre e di cui dobbiamo avere il massimo rispetto. E poi la pericolosità, pensa a cosa potrebbe succedere per un attimo di distrazione. :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati