Vai al contenuto

I nostri dati su Autodiagnostic


Phoenix
[[Template core/global/global/poll is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Messaggi raccomandati

Vorrei fare una piccola considerazione. A parte il mio personale pensiero che può essere o no condiviso, mi pare che stiamo arrovellandoci il cervello per delle quisquilie...

Innanzitutto guardiamo le statistiche: su 772 utenti abbiamo risposto al sondaggio in 49, con pareri che si aggirano all'incirca al 50%. Per rispetto nei confronti di tutti, e per sgravare Enrico e soci di lavori e responsabilità varie farei una proposta: sulla scheda di iscrizione, giustamente, inseriamo tutti idati richiesti. Se è possibile, accanto ad ogni dato sarebbe sufficente avere due caselle (si/no) in cui ognuno barra i dati che vuole rendere visibili, in questo modo si da un consenso all'amministratore e così è risolto il problema della privacy e dell'inserimento dati. E' ben accetto qualunque suggerimento!  :oO:

ottimo consiglio concordo pienamente così aiutiamo Enrico :victory:

ciao tonymek :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • Phoenix

    3

  • tonymek

    3

  • piter

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Come qualcuno ha detto........siamo umani, e meno male!!!  :cool:

Le differenze di pensiero di ognuno costituiscono il proprio bagaglio personale, fatto di esperienze vissute direttamente o indirettamente, che vanno comunque rispettate.

Premesso questo però, e tornando al motivo del nostro topic, ribadisco che se siamo qui:

- su un forum che sta diventando sempre più uno strumento di lavoro;

- che siamo sempre disponibili e prodighi di consigli;

- ci scambiamo schemi e procedure quando non li abbiamo, facendo quasi a gara a chi arriva prima a dare aiuto;

- che altri scrivono testi, raccolgono informazioni, mettendoli a disposizione di tutti, ecc. ecc.

 

Mi sembra irriguardoso nascondersi ai colleghi più trasparenti, in virtù della privacy, ma di quale privacy parliamo!!

 

La maggior parte di noi lavora a contatto con il pubblico da imprenditore, le nostre attività sono più o meno pubblicizzate, i recapiti telefonici sono anch'essi di dominio pubblico, e noi siamo qui a "disquisire" se è giusto o no conoscerci meglio??

 

Forse sono un pò anziano per queste cose, francamente non vedo il problema, se si vuol rimanere anonimi basta registrarsi come utente normale, ma questo non va bene per coloro che utilizzano il forum come strumento solo per prendere e non come uno scambio proficuo di esperienze personali.

 

Anche il discorso di menzionare la provincia di appartenenza, non è condivisibile!

Significa per caso che la mia risposta, il mio aiuto, la mia disponibilità, cambia se il collega si trova nella mia regione/provincia, piuttosto che altrove??

O forse non si vuole apparire, per poter frequentare e rispondere con leggerezza, evitando di metterci la faccia nelle risposte, o peggio ancora scrivendo boiate.

 

Non posso..... e non voglio crederci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.976
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Traversa Massimo
    Nuovo iscritto
    Traversa Massimo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • Out Run
    • leo_sg91
    • car elettronic
    • ROGGERO GABRIELE
    • atoslva
    • Roberto96
    • tecnocarbz
    • alfredo1981
    • Andrea De Pascali
    • tofsim77
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.