Vai al contenuto

Moderatori e collaboratori di Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

4

• autobas

4

• boschservice

3

• Tecno76

3

Miglior contributo in questa discussione

complimenti el<mecanic e buon lavoro....

per l'alcool test benone.... io direi che pero a chi arriva a 20 punti regali la bicicletta :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Buongiorno. Non" niente alcol", ma "poco alcol", anche se il "poco" è da stabilire.

Non male la proposta di Atax  :afro: : chi esagera  :angry: un mese senza auto, và in bicicletta  :P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • Amministratore

In questi giorni sono stati apportati un paio di cambiamenti ad alcune sezioni del forum.

La novità principale è che c'è un nuovo collaboratore e moderatore della Board Tools di diagnosi e database: Badwork

Sono certo possa cavarsela molto bene  :wink:

E tutti diranno "ma Techcenter?? dov'è andato quel giovine ragazzo?  :2funny: " da nessuna parte, è sempre qua con noi ma si è pensato di affidargli una sezione forse più indicata a lui nello specifico.. questa sezione è la Home Tech che secondo me per uno come Tech gli si addice propio  :)

Spero tutti insieme di riuscire a gestire e far crescere in miglior modo ciò che fino ad ora sta veramente creando un'indispensabile punto di riferimento per gli Autoriparatori di tutta Italia.

Buon lavoro amici e colleghi miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Auguri e congratulazioni a Badwork :afro::scusa: ottima scelta

quoto, non potevi fare scelta migliore, bravo, educato, duro quando serve, quindi "Perfetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Board Tools di diagnosi e database: Badwork

Congratulazione Bad  :boss remember il mio invito  :oops: al epoca  :2funny:

Enrico hai un modo di giocare a scacchi, con mosse sempre vincenti.

devo dire hai fatto scacco alla regina,  :afro:

ora la tua prossima mossa sarà scacco matto al Rè  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta! Ringrazio Enrico e tutti i collaboratori per questo utilissimo strumento che mettono quotidianamente (e gratuitamente)a disposizione degli operatori del settore, prelevando a se stessi molto tempo che potrebbero dedicare ad altri scopi. Grazie di cuore a tutti!  :afro: :afro: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mi aggiungo agli auguranti e auspico più alcool (Aperitivi,digestivi,durante il pasto, ammazzacaffè etc etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto prima di dare giudizi su Bad,prima lo vedo all'opera :2funny: :2funny:,,

nooo,ci mancherebbe su bad non si discute :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:anche se in ritardo mi unisco ai colleghi ringraziandovi ed augurandovi buon lavoro. Continuate cosi W IL FORUM AUTODIAGNOSTIC :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

In attesa di un confronto sempre più diretto  :)......... quoto tutti e auguro al new moderatore un proficuo e costruttivo lavoro in squadra!!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.407
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Teknocar
    Nuovo iscritto
    Teknocar
    Iscritto
  • Statistiche forum