Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Oggi è stata anche implementata una nuova funzione molto utile. Si tratta di un sistema che permette quando uno sta leggendo un topic, di visualizzare (in fondo alla pagina, dopo la "risposta veloce") un'elenco di topic simili, magari riguardanti lo stesso sistema o lo stesso difetto o che comunque hanno qualcosa in comune a ciò che uno sta leggendo... Naturalmente mai come adesso sarà importantissimo inserire un corretto oggetto nel titolo in quanto la ricerca sarà ancora più mirata. Questo è stato fatto per velocizzare la ricerca e la soluzione ai difetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 23 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 questo serviva proprio bellissimo e utilissimo, boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 23 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ok bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Questa mattina sono tornato sul forum con un "muletto" visto che la scorsa settimana ho avuto una morìa di computer, non ancora resuscitati, ed ho trovato questa bella novità. Bravo Enrico, molto utile! P.S. Mi son perso qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 bella idea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati