Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Dati i non pochi problemi che lo scaricamento della scheda, la compilazione e il reinvio della stessa per essere abilitati autoriparatori ha creato ho finalmente finito di ultimare un nuovo sistema molto più semplice per poter inviare i dati ed accedere alle sezioni riservate del forum. Si tratta di un "form" da compilare nei campi obbligatori senza il bisogno di scaricare nulla.. potete visualizzarlo a questo LINK Naturalmente chi mi ha mandato la scheda e quindi puo' leggere questo mio post è già abilitato e non deve mandarmi niente. Presto i dati inoltrati saranno visibili all'interno del profilo di ogni utente direttamente cliccando sul nome dell'interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Marzo 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Ricordo che chi ha già provveduto a spedirmi la vecchia scheda non deve più compilare quella nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati