max72 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Se ne sentisssi l'utilità ne prenderei qualcuno anch'io..... ma non ho tanti capelli da coprire! :2funny: :2funny: dovrebbe invece servirti, cosi' non prendi freddo e non tiscotti la testa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ricapitolando... - 1 Polo x Delfino Taglia M - 1 Polo x Delta Taglia XL - 1 Polo x MarcoCB Taglia L - 2 Polo x Autoantonelli Taglia XL + L - 1 Polo x Max72 Taglia M - 1 Polo x Adr Motori Taglia XL Tutto giusto per gli interessati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Enrico fai L per me,ho notato ultimamente che M le fanno proprio risicate e vabbe' che non sono grosso ma poi se mi tocca anche trattenere il respiro.... :2funny: quindi L al massimo poi vado in palestra......se invece e' stretta che faccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Mi hai segnato due volte.Ne prendo solo una. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 in ritardo come al solito 1 L anche x me Capo se mi sta' larga cerchero' di ingrassare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 confermo taglia XL delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Se puoi una M e una L per me grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 ok, confermo la mia M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Maggio 2011 - 1 Polo x Delfino Taglia M - 1 Polo x Delta Taglia XL - 1 Polo x MarcoCB Taglia L - 2 Polo x Autoantonelli Taglia XL + L - 1 Polo x Max72 Taglia M - 1 Polo x Adr Motori Taglia XL - 1 Polo x Cdr Taglia L - 2 Polo x Piter Taglia M + L In settimana ordino.. speriamo di farcela per la fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 In settimana ordino.. speriamo di farcela per la fiera vedi cosa succede ad andare in mexico, poi ti dimentichi i particolari. P.s. tutto bene il viaggio? mi sono chiesto quante batterie hai venduto per andare fin la' :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADRMOTORI Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 confermo una XL grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Hai trovato almeno una segretaria Mexicana ? almeno quando vai in ferie c'è chi ci segue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Dato che a breve dovrebbero arrivarmi le magliette avrei bisogno che mi inviate (magari utilizzando un messaggio privato) l'indirizzo dove devo inviarle... Naturalmente per Piter e Delfino la consegna cercherò di farla a mano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 sè possibile per me una tagla XL grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Riparte la lista... appena raggiungeremo ad esempio una decina di Polo rifarò un'ordine.. - 1 Polo x O.E,R Taglia XL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Peccato che non posso venire passare una giornata con voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Peccato che non posso venire passare una giornata con voi.... ciao Luca , vedi di fare una sforzo tanto tu non sei molto distante ti basta allungare un braccio a già sei arrivato delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ....spero di essere in tempo per Tecno76 una L + cappellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Maggio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 - 1 Polo x O.E,R Taglia XL - 1 Polo x Tecno76 Taglia L ....+ cappellino Al momento solo Polo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 phoenix ti ordino la polo adesso e poi la porti a molfetta? o porti una 10 di polo x poi venderle a chi le desidera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 phoenix ti ordino la polo adesso e poi la porti a molfetta? o porti una 10 di polo x poi venderle a chi le desidera? Le polo le faccio fare solo a richiesta.. al momento ci sono queste: - 1 Polo x O.E,R Taglia XL - 1 Polo x Tecno76 Taglia L se sei interessato ti metto in coda con consegna a mano a Molfetta altrimenti spedisco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 1 anche x me taglia m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Aggiornamento - 1 Polo x O.E,R Taglia XL - 1 Polo x Tecno76 Taglia L - 1 Polo x Dino Taglia M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 allora a Molfetta porta anche una M per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 allora a Molfetta porta anche una M per me certo cosi' ce la mettiamo a Natale in Australia :risata: prepara il teletrasporto Marco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati