max72 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 Se ne sentisssi l'utilità ne prenderei qualcuno anch'io..... ma non ho tanti capelli da coprire! :2funny: :2funny: dovrebbe invece servirti, cosi' non prendi freddo e non tiscotti la testa 1
Amministratore Phoenix Inviato 6 Maggio 2011 Autore Amministratore Inviato 6 Maggio 2011 Ricapitolando... - 1 Polo x Delfino Taglia M - 1 Polo x Delta Taglia XL - 1 Polo x MarcoCB Taglia L - 2 Polo x Autoantonelli Taglia XL + L - 1 Polo x Max72 Taglia M - 1 Polo x Adr Motori Taglia XL Tutto giusto per gli interessati?
marcocb Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Enrico fai L per me,ho notato ultimamente che M le fanno proprio risicate e vabbe' che non sono grosso ma poi se mi tocca anche trattenere il respiro.... :2funny: quindi L al massimo poi vado in palestra......se invece e' stretta che faccio 1
cdr Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 in ritardo come al solito 1 L anche x me Capo se mi sta' larga cerchero' di ingrassare
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2011 Autore Amministratore Inviato 7 Maggio 2011 - 1 Polo x Delfino Taglia M - 1 Polo x Delta Taglia XL - 1 Polo x MarcoCB Taglia L - 2 Polo x Autoantonelli Taglia XL + L - 1 Polo x Max72 Taglia M - 1 Polo x Adr Motori Taglia XL - 1 Polo x Cdr Taglia L - 2 Polo x Piter Taglia M + L In settimana ordino.. speriamo di farcela per la fiera
max72 Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 In settimana ordino.. speriamo di farcela per la fiera vedi cosa succede ad andare in mexico, poi ti dimentichi i particolari. P.s. tutto bene il viaggio? mi sono chiesto quante batterie hai venduto per andare fin la' :2funny:
autoantonelli Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 Hai trovato almeno una segretaria Mexicana ? almeno quando vai in ferie c'è chi ci segue...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Maggio 2011 Autore Amministratore Inviato 14 Maggio 2011 Dato che a breve dovrebbero arrivarmi le magliette avrei bisogno che mi inviate (magari utilizzando un messaggio privato) l'indirizzo dove devo inviarle... Naturalmente per Piter e Delfino la consegna cercherò di farla a mano..
Amministratore Phoenix Inviato 15 Maggio 2011 Autore Amministratore Inviato 15 Maggio 2011 Riparte la lista... appena raggiungeremo ad esempio una decina di Polo rifarò un'ordine.. - 1 Polo x O.E,R Taglia XL
laki 69 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Peccato che non posso venire passare una giornata con voi....
delta Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Peccato che non posso venire passare una giornata con voi.... ciao Luca , vedi di fare una sforzo tanto tu non sei molto distante ti basta allungare un braccio a già sei arrivato delta
Tecno76 Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 ....spero di essere in tempo per Tecno76 una L + cappellino
Amministratore Phoenix Inviato 17 Maggio 2011 Autore Amministratore Inviato 17 Maggio 2011 - 1 Polo x O.E,R Taglia XL - 1 Polo x Tecno76 Taglia L ....+ cappellino Al momento solo Polo...
dino Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 phoenix ti ordino la polo adesso e poi la porti a molfetta? o porti una 10 di polo x poi venderle a chi le desidera?
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2011 Autore Amministratore Inviato 8 Giugno 2011 phoenix ti ordino la polo adesso e poi la porti a molfetta? o porti una 10 di polo x poi venderle a chi le desidera? Le polo le faccio fare solo a richiesta.. al momento ci sono queste: - 1 Polo x O.E,R Taglia XL - 1 Polo x Tecno76 Taglia L se sei interessato ti metto in coda con consegna a mano a Molfetta altrimenti spedisco..
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2011 Autore Amministratore Inviato 8 Giugno 2011 Aggiornamento - 1 Polo x O.E,R Taglia XL - 1 Polo x Tecno76 Taglia L - 1 Polo x Dino Taglia M
cdr Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 allora a Molfetta porta anche una M per me certo cosi' ce la mettiamo a Natale in Australia :risata: prepara il teletrasporto Marco :oO:
Messaggi raccomandati