Vai al contenuto

La Polo di Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Da qualche giorno il gruppo di Autodiagnostic o meglio tutti noi, possiamo definirlo una vera e propia Squadra di lavoro.. Se uno da solo non ce la fa puo' chiedere e ricevere un'aiuto direttamente e gratuitamente da un qualche collega sparso in Italia direttamente utilizzando il forum. Come già scrivevo in un'altro topic ho cercato di tutelare il nostro sapere che ogni giorno condividiamo tra di noi, riservando solo il forum agli utenti Autoriparatori. Questo crea inevitabilmente la poca pubblicità sulla rete e di conseguenza una minore visibilità dello stesso verso altri colleghi. Per ovviare a questi problemi e riuscire a diventare una squadra numerosa da qualche mese a questa parte ho preso contatti e finalmente son riuscito a realizzare una Polo nera con il nostro Logo ricamato fronte e retro a colori e veramente ben fatto. Ad esempio per quelli che insieme si riuscirà ad andare a Maggio all'autopromotec potrà diventare anche un segno per riconoscersi, fare amicizia e naturalmente pubblicità verso chi ancora non ci conosce. Naturalemnte ognuno è libero di fare come e cosa vuole, purtroppo dato che qua il tutto è e resterà gratuito io non posso farmi carico della spesa quindi ognuno è libero di acquistarla oppure no.

La polo è visibile a questi link, ache se le foto in se non ne risaltano a pieno l'ottima qualità:

LINK

LINK

LINK

 

 

La Polo disponibile è nera con il logo fronte e retro ricamato e di ottima qualita.

 

1) Polo JERZEES  € 30,00 + spese spedizione (€ 3,00)

 

 

 

Spero di aver fatto cosa gradita, chi fosse interessato può contattarmi qui, privatamente o via mail webmaster@autodiagnostic.it

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    21

  • max72

    5

  • marcocb

    4

  • autoantonelli

    4

Miglior contributo in questa discussione

Nel contatto privato si trovano anche le taglie o è misura standard?  :2funny:  :2funny:

Il pagamento è contrassegno, riba o.... ASSEGNO? (possibilmente cabrio)  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Otterresti un successo strepitoso se al posto del cotone fosse usata un'altra fibra, che so ... la Canapa  :D :D La gente farebbe la coda per acquistarla

Complimenti

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Inizio a ringraziare chi privatamente ha preso contatti per la polo e inizio a precisare che aspetteremo almeno qualche mese per far l'ordine, in maniera da fare una sola spedizione. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Per chi ha deciso di acquistare la bellissima Polo griffata Autodiagnostic (si vede che sono di parte??) e verrà il sabato (23/05/09) in fiera Autopromotec a Bologna credo che le consegnerò direttamente lì, in maniera da evitare spese di spedizione e sbattimenti vari..

Se altri avessero piacere si facciano avanti altrimenti a fine mese mando l'ordine per ricamare quelle ordinate.. Purtroppo in questi giorni ho qualche problema a casa e non sono molto presente quindi inizio a ricordare che chi mi ha mandato mail o messaggi privati a tal proposito lo contatterò al più presto per definire bene la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il termine ultimo per le Polo che verranno consegnate in occasione dell'autopromotec è il 30 Aprile 2009. Devo dare un termine (anche se poi la si può avere in seguito...) in maniera da inoltrare l'ordine in tempo per procedere con il ricamo del logo e la spedizione.

Naturalmente questo vale solo per chi ha piacere che le stesse vengano portate da me il sabato 23 a Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dato che ne devo spedirne diverse, sono andato in posta per verificare le spese di spedizione. Per chi mi ha ordinato una sola polo il costo è 3 euro due di spesa di spedizione in base al peso e 1 per la busta. Dato che il peso delle due polo è quasi simile non varia, cosa diversa invece per chi mi ha ordinato due o quattro pezzi.. praticamente le spese si sommano, il pacco sarà uno solo ma è per questione di peso. Chi comunque mi ha mandato messaggi privati o mail a riguardo verrà contattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Stamattina mi sono arrivate le Polo e devo dire che sono ottime, Mat mi ha consigliato bene sul tipo del ricamificio!  :) Saremo una bella squadretta a Bologna, purtroppo al momento ne avanzo solo due quindi chi non ha provveduto a prenotarla dovrà aspettare qualche settimana..

Man mano che avro' ordini acquisterò e farò ricamare i loghi sul venduto contando anche su chi già ha potuto o potrà toccare con mano la qualità di stoffa e ricamo e quindi dare la sua opinione sulle stesse!

Per chi non verrà in fiera e devo spedirla chiedo se per cortesia mi lascia qualche giorno per organizzarmi con buste o scatole per poi effettuare la spedizione, diciamo settimana prossima spedisco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

veramente delle belle polo..... consiglio a tutti di prenderla.....

Ah..... proporrei ad enrico di vedere anche per delle tute o saloppette da lavoro sempre con il logo autodiagnostic :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eh eh grazie Atax purtroppo con la questione dei network oramai tante officine hanno una vestizione e io non potrei mai competere.. Son contento vi siano piaciute e spero di riuscire ad organizzare ogni tanto che ne so, anche solo una cena o qualcosa dove poterle indossare tutti insieme... chissà magari un giorno o l'altro prendiamo un stand all'autopromotec e faccio fare qualche canotta corta corta per le stendiste... che ne dite?? :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Amministratore

Dato che qualcuno mi ha chiesto come avere la maglietta di Autodiagnostic ho pensato di "riportare in alto" un momento questo topic. Un grazie particolare a coloro che hanno indossato la Polo al Meetting 2010!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buona idea cominciamo con la polo e arriveremo sicuro a farci La Ferrari!!! Ci vediamo all' Autopromotec

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente delle belle polo..... consiglio a tutti di prenderla.....

Ah..... proporrei ad enrico di vedere anche per delle tute o saloppette da lavoro sempre con il logo autodiagnostic :afro:

Sono d'accordo per le tute, io le devo acquistare, sono finiti i tempi che i ricambisti facevano a gara per regalartele. :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo che le tute servano a poco.. ormai la maggior parte è legata ad un network ed il network chiede una vestizione per tutti i membri dell'officina.

Poi se un giorno anche Autodiagnostic potrà definirsi un Network  :)  allora le tute saranno pronte da un pezzo..

Per le polo è passato un pò di tempo dall'ultimo ordine.. appena ho un minuto sento disponibilità e prezzi se sono cambiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Stasera mi sono adoperato per riprendere i contatti con il ricamificio il quale mi conferma la possibilità di avere le polo, sempre nere con il logo fronte e retro ricamato.

Le Polo sono sempre della JERZEES ma il modello nuovo, l'altro è uscito di produzione.

Il ricamificio mi ha confermato che costo e qualità rimangono lo stesse dell'anno precedente.

 

Polo JERZEES  € 30,00 + spese spedizione(€ 3,00)

 

Come già detto in precedenza e confermato da chi l'ha già ricevuta, la stessa non è da bancarella o una semplice maglietta, ma si è scelto di optare per una Polo di buona qualità.

 

Chi fosse interessato può scrivermi qua di seguito, in privato o via mail, specificando il numero delle Polo che desidera e le eventuali taglie, provvederò ad organizzare la cosa ed informarlo privatamente della spedizione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:book: Ciao per me dovrebbe andar bene la XL più una L. Quanto costa in più aggiungere il proprio Logo?  :angry:  :oO:

 

Per poter fare ricamare Autodiagnostic io ho speso €100 +iva

Purtroppo quello che costa è propio il clichè che poi viene sempre utilizzato.

 

Ho anche chiesto per dei cappellini di stoffa con visiera spessa in stoffa nera con bordo bianco, ricamati costano € 6 purtroppo però è solo possibile fare ordini da un minimo di 24 pezzi.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

per cui se siamo in tanti si possono fare?

io ne voglio due.

 

Naturalmente qualcuno lo prendo anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente qualcuno lo prendo anche io..

Se ne sentisssi l'utilità ne prenderei qualcuno anch'io..... ma non ho tanti capelli da coprire!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • OffDeMa
    • andy69
    • bussoletta
    • Erlind
    • albycorsa
    • Marco82
    • Phoenix
    • autronix
    • pasquale
    • boschservice
    • m2scarservice
    • fabbro
    • MICHELE88
    • peppino mibtel
    • tecnomeccanica
    • ludema
    • autofficinamotors
    • Il gory
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.