Vai al contenuto

[Fiat] Impennata motori a metano e gpl


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Vi rendo noto che nello stabilimento motori di Termoli la richiesta di motori a gpl e metano della linea 8 valvole è salita alle stelle e sono stati fatti venire 154 operai dallo stabilimento di Pratola Serra per soddisfare le richieste enormi di produzione. A quanto pare gli incentivi stanno funzionando alla grande. Nella linea 16 valvole si stanno preparando per la produzione dei Multiair 1400

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    5

  • andreaaa72

    2

  • IMPULSORE

    1

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

L'ho sempre detto......siamo un paese..... RICCO........possiamo ...... stare sereni!!! :)

Cavoli ma allora ha ragione "Silvio" :angel: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La produzione dell'8 valvole sfiora i 3000 motori al giorno, e sembra che sulla Multipla verrà montato anche una nuova variante 1400 metano oltre al 1600. Sabato pomeriggio le turbine della centrale elettrica Fiat andavano tutte e due. La sezione cambi dello stabilimento non va ancora tutta, ma lì producono cambi anche per la Sevel (Ducato e simili tanto per intenderci) che ancora non si è ripresa .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buongiorno. Ho sentito la pubblicità della Bravo 1.4 con alimentazione bifuel gpl. Io ho capito che c'è un motore progettato per funzionare con i due combustibili e non è il solito "benzina" alimentato a gpl. Qualcuno ha informazioni a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per la Bravo vedere al Link

http://autonovita.blogspot.com/2009/02/fiat-bravo-bifuel-gas-gpl.html

quello che non riesco ancora a sapere sono le notizie sul 1400 Metano che stanno cominciando a montare nello stabilimento Fiat qui sotto dove fabbricano i fire, non vorrei che si siano confusi :idiot2:

:oO:

 

Ho appena saputo che gli incentivi per una auto omologata metano sono di 3500 più eventuale incentivo se l'auto è euro 0 1 2 , praticamente 5000, più sconto concessionario. Ecco perchè tutta questa furia per il 1400 metano omologato all'origine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Lo stabilimento Fiat di Termoli entro 15 gg raggiungerà 3400 motori al giorno e passerà a lavorare a 17 turni settimanali nel reparto 16 valvole. L'8 valvole è richiestissimo per Germania Francia e Italia . Rimangano problemi nel settore cambi dove la domanda per l'M40 e il C510( quelli usato sui Ducato e furgoni per intenderci) è ancora fiacca, ma la situazione sta migliorando rapidamente. Forte richiesta motori dalla Polonia. Assunti 40 nuovi dipendenti interinali e 20 ancora fatti arrivare dalla Sofim di  Fg (Motori). Sembra proprio che stiamo avvicinandoci all'uscita del tunnel. Anche l'indotto sta tirando molto  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

super informato come sempre  :afro: :afro:

notizie così fresche manco tg sky può paragonarsi,Autobas no è che fai parte dei servizi di spionaggio industriale?? :victory:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Lo stabilimento ha raggiunto la produzione di 3500 motori al giorno. Tra alcuni mesi inizierà la produzione di motori destinati alla Crhysler. Ancora a rilento la produzione cambi, ma qualche cosa inizia a muoversi anche li.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • supermirko
    • sandrone
    • rosario0832
    • Alfandrea
    • DARIO VASETTI
    • piter
    • autofficinaded
    • giulia
    • peppino mibtel
    • motorupservice
    • andy69
    • pnausmotorsport
    • MAURO77
    • Stef.64
    • TEKNORACING
    • apollokid
    • alessandro012
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.