Jump to content

[Fiat] Impennata motori a metano e gpl

autobas

Recommended Posts

• Moderator

Vi rendo noto che nello stabilimento motori di Termoli la richiesta di motori a gpl e metano della linea 8 valvole è salita alle stelle e sono stati fatti venire 154 operai dallo stabilimento di Pratola Serra per soddisfare le richieste enormi di produzione. A quanto pare gli incentivi stanno funzionando alla grande. Nella linea 16 valvole si stanno preparando per la produzione dei Multiair 1400

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• autobas

5

• andreaaa72

2

• IMPULSORE

1

• El mecanic

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

L'ho sempre detto......siamo un paese..... RICCO........possiamo ...... stare sereni!!! :)

Cavoli ma allora ha ragione "Silvio" :angel: :angel:

• Moderator

La produzione dell'8 valvole sfiora i 3000 motori al giorno, e sembra che sulla Multipla verrà montato anche una nuova variante 1400 metano oltre al 1600. Sabato pomeriggio le turbine della centrale elettrica Fiat andavano tutte e due. La sezione cambi dello stabilimento non va ancora tutta, ma lì producono cambi anche per la Sevel (Ducato e simili tanto per intenderci) che ancora non si è ripresa .  :oO:

• Moderator

Buongiorno. Ho sentito la pubblicità della Bravo 1.4 con alimentazione bifuel gpl. Io ho capito che c'è un motore progettato per funzionare con i due combustibili e non è il solito "benzina" alimentato a gpl. Qualcuno ha informazioni a riguardo ?

• Moderator

Per la Bravo vedere al Link

http://autonovita.blogspot.com/2009/02/fiat-bravo-bifuel-gas-gpl.html

quello che non riesco ancora a sapere sono le notizie sul 1400 Metano che stanno cominciando a montare nello stabilimento Fiat qui sotto dove fabbricano i fire, non vorrei che si siano confusi :idiot2:

:oO:

Ho appena saputo che gli incentivi per una auto omologata metano sono di 3500 più eventuale incentivo se l'auto è euro 0 1 2 , praticamente 5000, più sconto concessionario. Ecco perchè tutta questa furia per il 1400 metano omologato all'origine

• 2 weeks later...
  • Moderator

Lo stabilimento Fiat di Termoli entro 15 gg raggiungerà 3400 motori al giorno e passerà a lavorare a 17 turni settimanali nel reparto 16 valvole. L'8 valvole è richiestissimo per Germania Francia e Italia . Rimangano problemi nel settore cambi dove la domanda per l'M40 e il C510( quelli usato sui Ducato e furgoni per intenderci) è ancora fiacca, ma la situazione sta migliorando rapidamente. Forte richiesta motori dalla Polonia. Assunti 40 nuovi dipendenti interinali e 20 ancora fatti arrivare dalla Sofim di  Fg (Motori). Sembra proprio che stiamo avvicinandoci all'uscita del tunnel. Anche l'indotto sta tirando molto  :oO:

super informato come sempre  :afro: :afro:

notizie così fresche manco tg sky può paragonarsi,Autobas no è che fai parte dei servizi di spionaggio industriale?? :victory:  :D

• Moderator

Lo stabilimento ha raggiunto la produzione di 3500 motori al giorno. Tra alcuni mesi inizierà la produzione di motori destinati alla Crhysler. Ancora a rilento la produzione cambi, ma qualche cosa inizia a muoversi anche li.  :oO:

• Member Statistics

17,681
    Total Members
    213
    Most Online
    delsan
    Newest Member
    delsan

35.5k
    Total Topics
    411.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.