Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Vi rendo noto che nello stabilimento motori di Termoli la richiesta di motori a gpl e metano della linea 8 valvole è salita alle stelle e sono stati fatti venire 154 operai dallo stabilimento di Pratola Serra per soddisfare le richieste enormi di produzione. A quanto pare gli incentivi stanno funzionando alla grande. Nella linea 16 valvole si stanno preparando per la produzione dei Multiair 1400 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2009 L'ho sempre detto......siamo un paese..... RICCO........possiamo ...... stare sereni!!! Cavoli ma allora ha ragione "Silvio" :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Marzo 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 La produzione dell'8 valvole sfiora i 3000 motori al giorno, e sembra che sulla Multipla verrà montato anche una nuova variante 1400 metano oltre al 1600. Sabato pomeriggio le turbine della centrale elettrica Fiat andavano tutte e due. La sezione cambi dello stabilimento non va ancora tutta, ma lì producono cambi anche per la Sevel (Ducato e simili tanto per intenderci) che ancora non si è ripresa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Buongiorno. Ho sentito la pubblicità della Bravo 1.4 con alimentazione bifuel gpl. Io ho capito che c'è un motore progettato per funzionare con i due combustibili e non è il solito "benzina" alimentato a gpl. Qualcuno ha informazioni a riguardo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Autobas ILLUMINACI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Marzo 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Per la Bravo vedere al Link http://autonovita.blogspot.com/2009/02/fiat-bravo-bifuel-gas-gpl.html quello che non riesco ancora a sapere sono le notizie sul 1400 Metano che stanno cominciando a montare nello stabilimento Fiat qui sotto dove fabbricano i fire, non vorrei che si siano confusi Ho appena saputo che gli incentivi per una auto omologata metano sono di 3500 più eventuale incentivo se l'auto è euro 0 1 2 , praticamente 5000, più sconto concessionario. Ecco perchè tutta questa furia per il 1400 metano omologato all'origine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Come sempre le sa... TUTTE Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Marzo 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Lo stabilimento Fiat di Termoli entro 15 gg raggiungerà 3400 motori al giorno e passerà a lavorare a 17 turni settimanali nel reparto 16 valvole. L'8 valvole è richiestissimo per Germania Francia e Italia . Rimangano problemi nel settore cambi dove la domanda per l'M40 e il C510( quelli usato sui Ducato e furgoni per intenderci) è ancora fiacca, ma la situazione sta migliorando rapidamente. Forte richiesta motori dalla Polonia. Assunti 40 nuovi dipendenti interinali e 20 ancora fatti arrivare dalla Sofim di Fg (Motori). Sembra proprio che stiamo avvicinandoci all'uscita del tunnel. Anche l'indotto sta tirando molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 super informato come sempre :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 super informato come sempre :afro: notizie così fresche manco tg sky può paragonarsi,Autobas no è che fai parte dei servizi di spionaggio industriale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Lo stabilimento ha raggiunto la produzione di 3500 motori al giorno. Tra alcuni mesi inizierà la produzione di motori destinati alla Crhysler. Ancora a rilento la produzione cambi, ma qualche cosa inizia a muoversi anche li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati