Vai al contenuto

[166 2.4jtd 20V '04] Allineamento fari xeno


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Su questa vettura ho riscontrato alcune anomalie, mi è arrivata con la spia segnalazione avaria luci accesa, un abbagliante anteriore destra che non funzionava, i famali che una volta accesi si allineavano ma stavano alti da matti..

Dopo alcuni controlli ho sistemato l'abbagliante, era la parabolina davanti alla lampadina che non scendeva aveva un filo pizzicato all'interno fanale.. poi ho controllato tutte le lampade per la spia interna ma niente, sono tutte ok e dei watt corretti ed ho notato che la spia a volte solo si accende ma anche in quel momento è tutto ok..

Altra cosa che non ho capito, ho controllato cablaggi dei potenziometri sui braccetti per l'autolivellamento ma non ho notato nulla, soo dopo aver staccato le biellette mosso le leve potenziometro hanno ripreso ad allinearsi correttamente.. mai avuto problemi del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    8

  • piter

    3

  • IMPULSORE

    3

  • Tecno76

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.