Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Per uno che ha avuto la fortuna di nascere l'8 Marzo Torta spumante e canzone cantata da bella gnocca Auguri a Roy per i sui 'ntacinque ( mi pare) Happy_Birthday_Song_Female_Sings.wav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 auguri roy. boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2009 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Auguri fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 :welc:auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Mi associo ai colleghi, Auguri Roy! .... e aggiungo una tortina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Grazie ragazzi, 35 anni...non ci credo!!!! devo aprir un Berlucchinoooooo Godetevi un buon week end Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 mi associo anch'io tanti auguri Roy 35 anni ....un'esplosione di vitalità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Un Berlucchino solo? E a noi? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Marzo 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Auguroni Roy anche da Impulsore :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 auguri roy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 IN coda arrivo anch'io a farti gli auguri. [move]Auguri Roy Auguri Roy[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Auguri anche da parte mia.... anche se in ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati