Jump to content

[Programmi] gestionale, preventivi, tagliandi ecc..

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

Cosa usate voi per fare preventivi, contabilità spampa dei tagliandi in garanzia ecc? Stavo valutando di prendere una seconda postazione più che altro per preventivi ma non so se andare su tecdoc o affidarmi a qualcosa in grado di darmi qualcosa in più...

• Administrator

Assoutamente no, Teca, Assist per gestionali e tagliandi ma mi stavo chiedendo voi cosa utilizzate.., se come per diagnosi Marelli e Texa sono identici se anche er i gestionali ci sono ugualianze..

Mi farebbe anche piacere se ci fossero servizi Marelli sentire opinioni a riguardo..

• Moderator

Io uso da circa 4 anni il Go, distribuito da Rhiag a tutta la rete APosto. :cool:

Per anni ho cercato un gestionale che non desse troppi vincoli e abbonamenti annuali, con questo sono soddisfatto, oggi non saprei più farne a meno, è un gestionale completo, (anagrafica cliente, preventivi con un catalogo elettronico Rhiag integrato, ricevute fiscali e fatturazione, aggiornamento on line), e poi è all'interno della FEE annuale insieme a Vivid.  :)

Io, sono fuori dal coro  :'(

Per i preventivi mi appoggio ad autodata, mentre per la gestione clienti/contabilità mi sono fatto un piccolo sistema in access che personalizzo secondo le esigenze e le novità fiscali.  :afro:

Andrea

Anch'io, come Impulsore, uso il Go, da tre anni e lo trovo insostituibile. Oltre a quanto descritto da Impulsore, aggiungo che codici ricambi sono visionabili come figure su Eurocat, da cui il GO prende prezzi ecc, con tanto di misure e specificazioni, cosi' uno, per esempio può guardare con l' immagine, se quella pastiglia freno è effettivamente quella che gli serve. Cosi' puoi ordinare con il codice e non più con il tipo di macchina, sicuro di non commettere errori.