Jump to content

[ Tecniche e trattamenti chimici di pulizia interno motore]

IMPULSORE
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Premetto che io non mi sento nessuno, e che pur potendo vantare un'esperienza ragguardevole, rimango umilmente con i piedi per terra, essendo un giovane vecchietto, devo ancora crescere.  :D

Volevo sentire le opinioni dei colleghi su questo argomento, perchè nei vari post, in vari topics, quando si parla di mancamenti, difficoltà e/o irregolarità a minimo e in avviamento, mancate accensioni a benzina, non vedo mai parlare di trattamenti sulla pulizia dei sistemi iniezione, circuito di lubrificazione, Egr/collettore di aspirazione.

Questa sensibilità, nei confronti dei vari sistemi mi ha consentito di ribaltare situazioni critiche, raggiungendo livelli soddisfacenti senza rimuovere nessun bullone. :alien:

Ma voi li usate?

Se si che tipologia sono?

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 25

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.