Vai al contenuto

[daily 2.8 unijet 66 kw '03] Errore pressione carburante


rg.rago

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei un parere su un daily 2.8 unijet 66 kw '03. Il cliente lamentava scarse prestazioni, trovo in memoria : pressione carburante; pedale acceleratore; segnali freno e friz. errati; e altri due che non ricordo. Una volta cancellati noto che dopo la prima accelerata pressione carburante si ripresenta ogni volta. Mi procuro un modello uguale e trovo lo stesso errore in memoria, che si ripresenta puntualmente. Ho poi provato a invertire le centraline, facendo l'avviamento di emergenza con il codice,le pompe alta pressione, i sensori pressione ma il difetto si ripresenta. Mi assale lo sconforto quando trovo un altro daily (stavolta 85 kw) con lo steesso errore memorizzato. Sospetto che il problema possa essere del mio diagnostico tecnotest, anche se so che e' la centralina che definisce errori e parametri. Aggiungo che l'impianto sia molto limitato, perche' non sono presenti ne' autoadattativita', bilanciamento degli iniettori, egr e debimetro. Comunque mi sono rassegnato (e con me il cliente) ad aspettare l'evolversi degli eventi ringraziando la buona sorte che comunque il mezzo si possa adoperare. Scusate per la lunghezza, pero' sono mesi che faccio tentativi senza risultati concreti (anche economici). Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • elena

    3

  • santo

    3

  • tuning

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ragazzo75
    • Pese
    • Tommo
    • cdr
    • carfora
    • tecnoautob
    • leo_sg91
    • mecsavi
    • pasquale
    • peppino mibtel
    • giana
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.