ceccolino Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Se non erro, oggi qualcuno festeggia un compleanno! A qualcuno il 46 ha portato bene, spero funzioni anche con te, ...e poi,... visto che siete nati lo stesso giorno.... AUGURI Giampi! 46modif.cps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Auguri GIAMPI !!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Augurissimi Giampi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 grazie mille ragazzi è la prima volta che ricevo auguri via internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Caspiterina non sapevo del fatto, attualmente sono impegnato a trasferire un file con la vittoria di Valentino al Mugello nel 2007, tra qualche minuto lo pubblica mio figlio su Fb, appena ho banda libera ti becchi anche tu la torta :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Come promesso eccoti la torta, non ti ingozzare, lasciane un po' a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 auguri giampi, boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Febbraio 2009 Amministratore Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 [move]Augurissimi[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ecco che arrivo anch'io. [move]AUGURI GIAMPI[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati