Jump to content

[Alfa 145 1.4 '95]gira a 3

piter
 Share

Recommended Posts

145 motore boxer tipo 335.01 del 1995 ogni tanto gira a tre e non tira e il motore sfarfalla ho provato a sost 2 volte i cavi candela ho sost le candele aveva bosch super 4 sost da poco ma senza risultati ho messo ngk b6es le lodge 25hl non si trovano piu sembrava tutto ok ma 2 giorni dopo il problrma ritorna ha il termostato che rimane aperto perchè viaggiando la temp va a 50° ma il difetto lo fa quando gli gira a freddo  a caldo e cosi via staccando gli spinotti iniettori uno alla volta mi sembrava che non sentisse uno spcifico cilindro ora invece mi sembra un altro 8quando risco a beccarla nel momento che fa il difetto)ho provato a sost una bobina ma è sempre uguale anche se il difetto è il classico dei cavi candela che scaricano infatti dpo avrli cambiati pr 2 giorni tutto ok ho ance messo un addditivo nel sebatoio ma il problema si ripresenta .quando l'ho beccata che girava a 3 i gas scario erano fuori ma quando gira bene sono perfetti ho gia pensato di tutto ma non ho piu idee :( :embarassed: :idiot2::oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 17

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.