Vai al contenuto

Un mio Hobby...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • IMPULSORE

    3

  • Roy

    1

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Allora son costretto a fare altrettanto con le mie........esperienze nautiche, le hai su Yahoo vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non ho un link diretto, devo mettercele prima, ne ho di carine e uniche, alba tramonti, orizzonti infiniti, mareggiate, a parte la qualità..... visto che sei pignolo, sono uniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

creati un album su flickr è gratuito visto che hai già una mail yahoo.. poi anche in pvt mi mandi l'indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei stato in tutti questi posti?    :2funny::alien: :'(  o qualcuna è solo cartolina? bella la the beach l'ho messa sul desktop le falesie invece le ho viste dal vivo in brasile a MACEIO' :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le foto le ho fatte tutte io, la spiaggia è nella Repubblica domenicana, le falesie sono quelle in Normandia, poi ce n'è qualcuna di Los Angeles, Las Vegas, Scozia e il cimitero Americano è sempre in Normandia, dove sul fondo si vede il viale dove hanno girato i primi cinque minuti del film Salvate il soldato Rhian

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto, ma tu devi essere uno di quelli che va in ferie...in costume sulla spiaggia con addosso 4 kg. di macchina foto..hihihihihhi

Sembra di vedere me in Mexico, da una parte avevo la videocamera, dall'altra appesa la macchina foto...altro che tascabili!!!!

Che bello viaggiare!!!! Ciauuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autorinnovasrl
    • Amabile salvatore
    • Elettro2
    • vittorio63
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.