Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Amministratore Inviato 8 Febbraio 2009 oltre ai motori alcune mie fotografie... LINK
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2009 Moderatore Inviato 8 Febbraio 2009 Ma è tutta farina del tuo sacco ?????
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Inviato 8 Febbraio 2009 e certo!!!!
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2009 Moderatore Inviato 8 Febbraio 2009 Allora son costretto a fare altrettanto con le mie........esperienze nautiche, le hai su Yahoo vero?
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Inviato 8 Febbraio 2009 Si flickr è con Yahoo.. dammi il tuo link diretto
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2009 Moderatore Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho un link diretto, devo mettercele prima, ne ho di carine e uniche, alba tramonti, orizzonti infiniti, mareggiate, a parte la qualità..... visto che sei pignolo, sono uniche.
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Inviato 8 Febbraio 2009 creati un album su flickr è gratuito visto che hai già una mail yahoo.. poi anche in pvt mi mandi l'indirizzo
piter Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Ma sei stato in tutti questi posti? :'( o qualcuna è solo cartolina? bella la the beach l'ho messa sul desktop le falesie invece le ho viste dal vivo in brasile a MACEIO'
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Inviato 8 Febbraio 2009 Le foto le ho fatte tutte io, la spiaggia è nella Repubblica domenicana, le falesie sono quelle in Normandia, poi ce n'è qualcuna di Los Angeles, Las Vegas, Scozia e il cimitero Americano è sempre in Normandia, dove sul fondo si vede il viale dove hanno girato i primi cinque minuti del film Salvate il soldato Rhian
Roy Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Belle le foto, ma tu devi essere uno di quelli che va in ferie...in costume sulla spiaggia con addosso 4 kg. di macchina foto..hihihihihhi Sembra di vedere me in Mexico, da una parte avevo la videocamera, dall'altra appesa la macchina foto...altro che tascabili!!!! Che bello viaggiare!!!! Ciauuuuuuu
atax Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 veramente stupende sei un fotografo nato..... quando mi sposo ti chiamo a farmi il servizio :D
Messaggi raccomandati