Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 oltre ai motori alcune mie fotografie... LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ma è tutta farina del tuo sacco ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 e certo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Allora son costretto a fare altrettanto con le mie........esperienze nautiche, le hai su Yahoo vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Si flickr è con Yahoo.. dammi il tuo link diretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Febbraio 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho un link diretto, devo mettercele prima, ne ho di carine e uniche, alba tramonti, orizzonti infiniti, mareggiate, a parte la qualità..... visto che sei pignolo, sono uniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 creati un album su flickr è gratuito visto che hai già una mail yahoo.. poi anche in pvt mi mandi l'indirizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ma sei stato in tutti questi posti? :'( o qualcuna è solo cartolina? bella la the beach l'ho messa sul desktop le falesie invece le ho viste dal vivo in brasile a MACEIO' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Le foto le ho fatte tutte io, la spiaggia è nella Repubblica domenicana, le falesie sono quelle in Normandia, poi ce n'è qualcuna di Los Angeles, Las Vegas, Scozia e il cimitero Americano è sempre in Normandia, dove sul fondo si vede il viale dove hanno girato i primi cinque minuti del film Salvate il soldato Rhian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Belle le foto, ma tu devi essere uno di quelli che va in ferie...in costume sulla spiaggia con addosso 4 kg. di macchina foto..hihihihihhi Sembra di vedere me in Mexico, da una parte avevo la videocamera, dall'altra appesa la macchina foto...altro che tascabili!!!! Che bello viaggiare!!!! Ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Proprio belle, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 veramente stupende sei un fotografo nato..... quando mi sposo ti chiamo a farmi il servizio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati