Moderatore autobas Inviato 27 Gennaio 2009 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ho appena finito di leggere l'articolo sui volani bimassa stampato a pagina 206 di Quattroruote di Febbraio. In pratica dicono che la maggior parte dei volani li cambiate senza motivo, che non sapete fare il vostro mestiere :D perchè non avete le attrezzature adatte e che se li controllano loro la maggior parte sono ok :knuppel2:. Ora mi sorge una domanda spontanea: è una delle loro consuete minchiate tipo quella della proverbiale affidabilità di auto straniere nei primi 83 km di vita (testate incrinate, bobine di accensione nevrasteniche, dpf e scambiatori Aria Condizionata che si sfaldano esclusi ovviamente), o questa è la considerazione in cui vi tengono. Propongo per loro una radicale cura E46 :knuppel2: Andrea preparati si va alla guerra :police: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ECCOMI!!! SONO QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Io non ho ancora letto il nuovo numero di quattroruote, appena arriva lo leggo, ma penso che se chiediamo a chi costruisce i volani bimassa, ci diranno che ne cambiamo troppo pochi, perchè per loro anche una piccola traccia di grasso uscita dal volano è già motivo di sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Sapete quelli di quattroruote mi ricordano tanto il "dottor Linguetta", quel personaggio che facevano alcuni anni fa a striscia la notizia, se non ricordo male, capisco che debbano portare a casa lo stipendio, ma capisco anche che il loro autoincensarsi e pontificare ha abbondantemente rotto i cosidetti, sopratutto poi quando si permettono di criticare l'operato di altri, guardassero prima il trave nel loro occhio e poi la famosa pagliuzza. Basta leggere qui nel forum i casini che succedono con le auto di "proverbiale affidabilità", e poi vengono a dirvi che non capite una mazza. Mettono il costo di un volano bimassa ma si guardano bene dal dire ad esempio che si il volano della 320 d costa 800 e qualcosa euro, ma che il totale della sostituzione della frizione in Bmw è sui 3000 €, chiedere ad Enrico se ne sa qualcosa :D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati