ceccolino Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Penso che anche per Madmat, oltre a tantissimi auguri di Buon Compleanno, una torta in tema gliela si possa offrire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2009 Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Quoto.. anche perchè senza di lui tutto questo sito e forum non poteva esserci... Grande Mat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Gennaio 2009 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Penso che anche per Madmat, oltre a tantissimi auguri di Buon Compleanno, una torta in tema gliela si possa offrire... Mi associo agli Auguriiiiiiii, ganza la torta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 eh eh eh ... grazie mille per gli auguri!! P.S.: la torta era buonissima: aveva una crema squisita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Tantissimi auguri. Ceccolino oggi hai "fregato" Autobas. La tua torta oggi è "quasi" più bella delle sue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Io arrivo sempre quando la torta è già finita. Auguri comunque e grazie di tutto :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati