Jump to content

Maledetto freddo

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

stavolta mi ha preso e piegato... è da S.Stefano che combatto con l'influenza.. risultato:

Enrico-Influenza  0-3

anche se a dirla tutta l'inflenza qua gioca in casa, siamo arrivati a -10°

• Moderator

Prenditi una bella sbronza  :2funny:, così i microbi o muoiono ubriachi o di cirrosi epatica, e non lamentarti che qui la max oggi è stata intorno allo 0°, ma con un venticello artico terrificante,Windchill-8 ( temperatura percepita) e domani niente Londra perchè too cool (troppo freddo) è prevista "ice fog" a -4 il che significa galaverna, quel fenomeno per cui ghiaccia la nebbia su rami fili pali alberi etc, insomma un paesaggio artico. Stamattina mi sono congelto perchè per tre ore sono stato all'aperto per scegliere una trappoletta per mia figlia, visto che il bastardo della Clio per cui avevo chiesto l'aiuto a voi, se l'era venduta a qualcun'altro malgrdo l'acconto e quando mia figlia è arrivata col tagliando assicurazione è rimasta con un pugno di mosche. Ho trovato un mazda 1.2 (Fiesta)del 96 a 700 £ in discrete condizioni, ma i prezzi usato sono più bassi dell'italia, avevano una Focus 1800 del 2003 a 2400 £, tagliandata Ford e con 130.000 km, gomme termiche nuove tetto apribile aria condizionata,ecc. e qui le auto sono tutte accessoriate parecchio, peccato per la guida a dx. Pensate solo che mia figlia ha noleggiato per 10 giorni una Ka, con 30000 km, km illimitati giornalieri a 20 £ (sterline) al giorno, depositando solo 100 £ in contanti. Da noi quando ho avuto bisogno occorreva la carta di Credito oppure un deposito di 500/1000 €. Bene saluti dal Suffolk e sbevazza per uccidere il microbo maledetto :D :D  :oO: :oO:

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.