Vai al contenuto

Maledetto freddo


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

stavolta mi ha preso e piegato... è da S.Stefano che combatto con l'influenza.. risultato:

 

Enrico-Influenza  0-3

anche se a dirla tutta l'inflenza qua gioca in casa, siamo arrivati a -10°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • autobas

    1

  • luciano.rosi

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Prenditi una bella sbronza  :2funny:, così i microbi o muoiono ubriachi o di cirrosi epatica, e non lamentarti che qui la max oggi è stata intorno allo 0°, ma con un venticello artico terrificante,Windchill-8 ( temperatura percepita) e domani niente Londra perchè too cool (troppo freddo) è prevista "ice fog" a -4 il che significa galaverna, quel fenomeno per cui ghiaccia la nebbia su rami fili pali alberi etc, insomma un paesaggio artico. Stamattina mi sono congelto perchè per tre ore sono stato all'aperto per scegliere una trappoletta per mia figlia, visto che il bastardo della Clio per cui avevo chiesto l'aiuto a voi, se l'era venduta a qualcun'altro malgrdo l'acconto e quando mia figlia è arrivata col tagliando assicurazione è rimasta con un pugno di mosche. Ho trovato un mazda 1.2 (Fiesta)del 96 a 700 £ in discrete condizioni, ma i prezzi usato sono più bassi dell'italia, avevano una Focus 1800 del 2003 a 2400 £, tagliandata Ford e con 130.000 km, gomme termiche nuove tetto apribile aria condizionata,ecc. e qui le auto sono tutte accessoriate parecchio, peccato per la guida a dx. Pensate solo che mia figlia ha noleggiato per 10 giorni una Ka, con 30000 km, km illimitati giornalieri a 20 £ (sterline) al giorno, depositando solo 100 £ in contanti. Da noi quando ho avuto bisogno occorreva la carta di Credito oppure un deposito di 500/1000 €. Bene saluti dal Suffolk e sbevazza per uccidere il microbo maledetto :D :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ENGINE
    • sergiot
    • giuseppe2016
    • andy69
    • lancia
    • carburi
    • AutofficinaMacchioni
    • fabbro
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • peppino mibtel
    • TurboMax
    • boschservice
    • sandrettialbino
    • Gorandre
    • officinalazzariluciano
    • gianni1977
    • laconifabio
    • elettrautomarchetti
    • CLAUDIO 24
    • apollokid
    • castelli cambi automatici
    • verni
    • scooter
    • Stefano1970
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.