Amministratore Phoenix Inviato 29 Dicembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 stavolta mi ha preso e piegato... è da S.Stefano che combatto con l'influenza.. risultato: Enrico-Influenza 0-3 anche se a dirla tutta l'inflenza qua gioca in casa, siamo arrivati a -10° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Io sono fortunato, oggi in officina ho 7 gradi. Ho aperto il portone, cosi' si riscalda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Prenditi una bella sbronza , così i microbi o muoiono ubriachi o di cirrosi epatica, e non lamentarti che qui la max oggi è stata intorno allo 0°, ma con un venticello artico terrificante,Windchill-8 ( temperatura percepita) e domani niente Londra perchè too cool (troppo freddo) è prevista "ice fog" a -4 il che significa galaverna, quel fenomeno per cui ghiaccia la nebbia su rami fili pali alberi etc, insomma un paesaggio artico. Stamattina mi sono congelto perchè per tre ore sono stato all'aperto per scegliere una trappoletta per mia figlia, visto che il bastardo della Clio per cui avevo chiesto l'aiuto a voi, se l'era venduta a qualcun'altro malgrdo l'acconto e quando mia figlia è arrivata col tagliando assicurazione è rimasta con un pugno di mosche. Ho trovato un mazda 1.2 (Fiesta)del 96 a 700 £ in discrete condizioni, ma i prezzi usato sono più bassi dell'italia, avevano una Focus 1800 del 2003 a 2400 £, tagliandata Ford e con 130.000 km, gomme termiche nuove tetto apribile aria condizionata,ecc. e qui le auto sono tutte accessoriate parecchio, peccato per la guida a dx. Pensate solo che mia figlia ha noleggiato per 10 giorni una Ka, con 30000 km, km illimitati giornalieri a 20 £ (sterline) al giorno, depositando solo 100 £ in contanti. Da noi quando ho avuto bisogno occorreva la carta di Credito oppure un deposito di 500/1000 €. Bene saluti dal Suffolk e sbevazza per uccidere il microbo maledetto :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati