Jump to content

[Ford galaxy 1.9 tdi '01] scatola fusibili

piter
 Share

Recommended Posts

Galaxy 1.9 tdi mot auy 88kw su questa vettura ho fatto un diagnosi per vedere se il sensore temp mot funzionava ora dopo che il cliente mi ha detto che non accendeva il 3° stop e muovendo ifasci tra portellone e crrozzeria la luce si accendeva  tratti ho spostato lala guaina e c'èrano 7 fili rotti infatti non funzionava apertura cofano dopo il ripristino non accendono piu gli stop e c'èra un fusibile bruciato ora pero non ho piu alimentazione alla presa diagnosi e nonfunziona la chiusura centralizzata (non so se prima fosse ok)non trovando nessunshema fusibilili ho controllati uno alla volta ma senza risultato se qualcuno avesse unu schema pos fusibili  :embarassed: :oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 7

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.