Moderatore autobas Inviato 11 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Non conosco personalmente Maximec però una torta per il suo compleanno la si rimedia sempre, ma vista la neve è una torta gelato AUGURI Autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 non posso far altro che ringraziarti.....ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Presumendo che il festeggiato stia spalando neve gli auguri glieli faccio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 auguri Maximec anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Dicembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Ri auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ARIAUGURI anche da parte mia Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autopoint Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Auguri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Dicembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 AUGURONI AMICO MIO, :afro: :-) boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Auguri per un anno in piu' (posso banfare tanto lunedi' tocca a me :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Auguri, buon compleanno :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 E non vi lamentate dei vostri compleanni , cosa dovrebbe dire Bsc che ha appena compiuto 97 anni o io che ormai studio da Babbo Natale E tu Piter se non metti sul forum la data di nascita come pretendi di avere una torta tutta per te, guarda che Andrea ha un ottimo mezzo per convincerti a rendere nota la data in questione Non pensare che poi io me lo ricordo, è già tanto se mi ricordo come mi chiamo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 O il tuo compleanno è solo oggi, o mi son perso qualcosa... comunque auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 O il tuo compleanno è solo oggi, o mi son perso qualcosa... comunque auguri Forse si è deciso di stappare le bottiglie in anticipo... anche Piter non è lunedì? Comunque auguri a tutti due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 In basso al forum dove vengono visualizzati eventi e compleanni vengono scritti un po' prima per anticipare la cosa, ma il giorno giusto il "nome" o l'evento diveta grassetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Auguroni anche da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati