Vai al contenuto

[ Maximec] Compleanno


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Non conosco personalmente Maximec però una torta per il suo compleanno la si rimedia sempre, ma vista la neve è una torta gelato

AUGURI

 

Autobas

tortaDelizia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • autobas

    2

  • ceccolino

    2

  • maximec

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

E non vi lamentate dei vostri compleanni  :(, cosa dovrebbe dire Bsc che  ha appena compiuto 97 anni  :angry: o io che ormai studio da Babbo Natale :D E  tu Piter se non metti sul forum la data di nascita come pretendi di avere una torta tutta per te, guarda che Andrea ha un ottimo mezzo per convincerti a rendere nota la data in questione :knuppel2: Non pensare che poi io me lo ricordo, è già tanto se mi ricordo come mi chiamo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

O il tuo compleanno è solo oggi, o mi son perso qualcosa... comunque auguri  :2funny:

Forse si è deciso di stappare le bottiglie in anticipo... anche Piter non è lunedì? Comunque auguri a tutti due...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In basso al forum dove vengono visualizzati eventi e compleanni vengono scritti un po' prima per anticipare la cosa, ma il giorno giusto il "nome" o l'evento diveta grassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.953
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • francesco saverio de napo
    • Docfaustus
    • vitale
    • Autronicar
    • stanghini
    • patrizio
    • marcosette
    • lombardod
    • andy69
    • car elettronic
    • Phoenix
    • paolog
    • Matteo180289
    • Sdrumaldo
    • peppino mibtel
    • lancia
    • luca350
    • Tommo
    • davide2000
    • svs
    • Leonardopara
    • Franco Spina
    • enzo59
    • Stefano1970
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.