Jump to content

[Fiat seicento anno 2006 cil.1108 40kw mot.187a1000]

ceccolino
 Share

Recommended Posts

Ultima chicca e poi vado a mangiare. Questa matt. mi arriva questa vettura (19000 km) che (a detta del cliente) al mattino stenta a partire e poi per tutto il giorno va bene.

Notare: alla sera mette la macchina in garage, e ovviamente sfila le chiavi.

Al mattino (e tengo a precisare solo al primo inserimento chiave al mattino) aprendo il quadro, l'orologio segna le 17,15, poi per tutto il giorno, anche lasciando la vettura ferma tutto è normale, l'ora scorre normalmente. (e questo si resetta tutte le notti alle 17,15). Errori in memoria nessuno. Provo a controllare eventuali centraline della linea Can in errore, non trova nemmeno la linea Can. controllo event. errori nel Body, e non lo trova. Ma questa vettura (non ho mai fatto queste prove su altre 600) è sprovvista di body e di Can? Dopo un interrogatorio al cliente (le cose se non gliele strappi di bocca no te le dicono mai) vengo a sapere che il problema è iniziato il giorno in cui è rimasta accesa la spia code per parecchio tempo. C/llo centralina chiave ed ecco che spunta un errore ricnoscimento chiave,ora non più presente, centralina ok, chiave rconosciuta. La prossima settimana mi porterà cod. chiave per smemo errore e vi dirò. ma l'orologio cosa c'entra?

Buon week-end a tutti. :oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 4

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.