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[Fiat Ulisse 2100 TD del 98] Castelletti fuori posto


O.M.C.
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Come dal titolo è una Fiat Ulisse 2100 TD del 98 con il motore tipo: P8C praticamente il motore Peugeot,su questa macchina mi succede che è arrivata da me la prima volta che andava a tre e buttava fumo grigio come una pazza, la smonto e trovo un paio di  bilancieri valvole rotti e delle lesioni profonde sulla testata, così dopo aver fatto la prova idraulica alla testata che è risultata spaccata,la  sostituisco con una revisionata completa di valvole e metto anche i castelletti nuovi. la rimonto ma il motore resta rumoroso e dopo pochi km vanno dinuovo fuori posto i castelletti :o la rismonto qesta volta cambio per sicurezza castelletti,guide castellettie punterie idrauliche e perfino l'albero a gamme perchè effettivamente c'era un pò di consumo, quindi la parte superiore del motore si può dire che è tutta nuova, rimonto tutto ma al solito il motore resta rumoroso dopo pochi km i castelletti sono di nuovo FUORI. Cosa ne pensate voi? qualcuno può darmi qualche consiglio?  :idiot2:

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