Jump to content

[Saab 9.3 2.2 DID '04]Scaricamento batteria

piter
 Share

Recommended Posts

Questa auto di un commerciante con batteria nuova si scarica in poche ore da prove eseguite ho notato un assorbimento che varia da 0.6A a 8A quasi ciclicamente in circa 2 o 4 minuti. com portiere e chiusura chiusi con telrcomando nel frattempo si sente un rele scsttare e si accendono le luci interne una lucina nel cd per poi spegnersi dopo circa 30 secondi e poi riprende il ciclo di continuo. luci bagagliaio ,cass portaoggetti OK le aperture portiere le sente tutte.(mi sembra impazzita)o impazzisco io sembra tutto ok ma il difetto c'è .IO non ho altre idee se non provare una riconfigurazione centraline varie (naturalmente in saab visto che con il diagnosi posso solo fare gestione motore in OBD e non ci sono errori .Cosa ne pensate???

PS

Forse sono stati arretrati i km  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:ne sara' la causa? :( :embarassed: :knuppel2::oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 5

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,654
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.7k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.