Jump to content

[AUDI A 4 05" 2.5TDI CABRIO ] regolazione luci automatica fuori uso

ludema
 Share

Recommended Posts

ragazzi quest'audi ha il sistema della regolazione altezza luci automatica in recovery difatti sul display mi da il simboletto della regolazione dei fari come anomalia allora sono andato a fare la diagnosi in centralina luci e mi da questi errori: 0603 i fari non sono stati registrati, 0308 sensore livello motore posteriore sinistro interr/ collegamento a massa, adesso mi sorge una domanda ma qualè questo sensore forse il supporto motore elettrico?? secondo la mia diagnosi questa macchina si serve dei supporti motore per rilevare l'inclinazione registrandone l'altezza dei fari automaticamente che ve ne pare??? può essere così?? a voi è mai capitato?? 

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 10

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.