Vai al contenuto

[alfa 156 20 jts 2002 mot.937a1000 ]errore farfalla


elena

Messaggi raccomandati

ciao questa macchina è entrata in officina  facendo scherzi in accelerazione, in diagnosi ,con strumento marelli e examiner fiat 3 errori riguardanti tutti e 3 il corpo farfallato,p1121:potenz.farfalla pista 1  p1122: pot. farfalla pista 2  p0120 potenz. sulla farfalla.  io ho controllato il cablaggio da corpo a giunzione e da giunzione a centralina , nessuna interruzzione, ho sostituito il corpo lasciato fare apprendimento , che fa da sola, la macchina ha funzionato un giorno dopodichè è tornata con lo stesso problema, sressi errori e stesso scherzo, il corpo è originale ma di rotazione, come mi hanno cosigliato. il fornitore non ha nessun problema a darmene un,altro, ma secondo voi il problema  è centrato ho faccio una cosa inutile, e se lo prendo non piu di rotazione sarà meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elena

    6

  • luciano.rosi

    2

  • Phoenix

    1

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.