Vai al contenuto

ON-LINE i Contatti Autoriparatori Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Finalmento ho finito la lista degli Autoriparatori che mi hanno inoltrato i propi dati, sono parecchi e spero di aver fatto cosa gradita.

I dati sono "protetti", o meglio solo visibili agli Autoriparatori presenti tra i contatti stessi.

Vi chiederei solo un paio di piaceri in merito:

 

1)Segnalarmi eventuali imprecisioni o errori, tenendo presente che ho caricato ogni persona a mano in tutti i campi.

 

2)Non disturbare iniziando a telefonare a destra e a manca ma utilizzate il forum

 

3)Ricordate che le voci passano ciò che scriviamo resta in primo luogo per noi stessi e secondo per chi arriva e magari ha bisogno urgente di una soluzione ad un problema.

 

4)Conto su tutti voi per utilizzare lo strumento del forum per trascrivere le risoluzioni ai guasti anche se "lavorate" via mail.

 

E' stato un lavorone non pensavo ???

 

 

PS

Dimenticavo..

ai contatti è possibile accedere direttamente cliccando il alto nel menu "Contatti"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    1

  • ceccolino

    1

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Scusa Enrico, ma tra Forum e officina, trovi ancora qualche ora per dormire? Comunque voglio ringraziarti per la mole di lavoro che ti stai sobbarcando per tutti noi.  :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

L'importante è che trovi il tempo per fare quello che fa la tigre ,l'asinello ecc., e chi vuol capire si registri a Skype, e ho detto tutto  :2funny: :2funny: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

L'importante è che trovi il tempo per fare quello che fa la tigre ,l'asinello ecc., e chi vuol capire si registri a Skype, e ho detto tutto  :2funny: :2funny: :D

 

ma che fà anche boschservice, senza skype, forse lo fà anche una volta di più, non potendo parlare su skype.

 

schezo naturalmente, bravo per come gestisci il forum. boschservice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.