O.M.C. Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 BMW 320i anno 98 quindi un cinque cilindri è arrivato oggi nella mia officina con la tenperatura sul rosso, controllando ho notato che i tubi del radiatore erano uno caldo e uno freddo, ho controllato il termostato meccanico e l'ho trovato addirittura con il lamierino laterale rotto qundi l'ho sostituito con uno conprato dal proprietario non originale, ma la macchina riscalda lo stesso,controllando ancora ho notato che a motore caldo fermavo facilmente la ventola del radiatore, ho sostituito anche il disco viscostatico della ventola e indovinate! la macchina riscalda lo stesso,ho notato però una cosa strana cioè che la ventola rimane più bloccata a freddo ansichè a caldo me ne sono accorto dalla massa d'aria spinta a motore freddo è molto di più di qaundo il motore è caldo, non vi senbra strano? Sono rimasto perpesso su questa cosa. Cqualcuno ha dei consigli in merito? Ciao a Tutti Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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