Jump to content

[Toyota avensis 2.0 D4d '03]Livello carburante

piter
 Share

Recommended Posts

La vettura in questione halo strumento livello carburante a zero . Era leggermente sinistrata il cliente dice che è bopo l'incidente ma mi sa che era gia da prima anche perchè il galleggiante è gia stato smontato.Da un primo controllo il galleggiante sembra ok la corsa è libera la res varia da 4 hom a 120 hom . D a uno schema che ho trovato i due fili del galleggiante vsnno direttamente al quadro strumenti .A fili scollegati dal gall ho 0V con fili coll 0 v su uno dei due e massa 12 V se metto a massa l'altro filo lo strumebto segna quasi pieno come  + o - è il livello nel serbatoio. Domani provo a tsccare il quadro strumenti e verificare la continuita' dei fili tra quadro e galleggiante nel frattempo se qualcuno ha qualche idea è accetta :(:oO:

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• piter

3

• Phoenix

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,571
    Total Members
    213
    Most Online
    Stefano69
    Newest Member
    Stefano69

35.2k
    Total Topics
    408.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.