Jump to content

[SKYPE] Download

autobas
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Potete scaricare Skype al link

http://www.skype.com/intl/it/allfeatures/subscriptions/

Fatelo e iniziate ad usarlo, al momento del primo lancio vi chiederà di registrarvi gratuitamente,usate il nick del forum, poi comprate, se non li avete, una webcam e una cuffia con microfono 20/25 € . Se avete problemi contattate me o E., meglio me durante il giorno che non ho un'officina. Con Skype potrete fare consulti fino a 6 persone, con la web potete far vedere un pezzo particolare o qualunque cosa vogliate a un collega, inoltre se avete un parente all'estero o lontano potete parlare gratis via pc o fare , come dicevo con Ceccolino,come faccio io quando mia figlia è in Inghilterra, comprare per uno o più mesi un numero urbano di Skype a Londra, mia figlia chiama quel numero con tariffa urbana ,da me squilla il pc e parliamo a costo quasi 0. Se invece ha il pc a portata di mano facciamo una videochiamata a costo Zero. Una volta registrati mettete nel vostro profilo il nick , Ovviamente potete registrarvi anche una seconda volta con nick diverso per uso personale come faccio io . tenete presente che normalmente lo uso per videochiamate con figli e parenti sparsi in giro per il pianeta, Australia compresa.

• 2 months later...
  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

1

• piter

1

• autobas

1

Top Posters In This Topic

Sulla videata del link ci sono scelte di abbona mento a partire da 2.95 € mese sono obbligatorie o c'e un modo del tutto gratuito? :oO:

Share

• Member Statistics

17,576
    Total Members
    213
    Most Online
    alessandro7
    Newest Member
    alessandro7

35.2k
    Total Topics
    408.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.