ceccolino Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Per caso qualcuno ha visto oggi alle 13.30 l'impresa di Yves Rossy? Ha attraversato il canale della manica da Calais a Dover munito di ali e razzi in 12 minuti! Sarà la nuova frontiera del trasporto? P.S. se a qualcuno interessa rivederlo dovrebbe essere ritrasmesso questa sera alle 21.00 su sky canale 402. Buona visione SAVE0021.BMP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Spettacolare.. ho visto un po' di video su Youtube e pare vada come una scheggia.. secondo me si è pure ben divertito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ha tenuto una media di 180kmh, toccando punte di 250! E' stata bella anche la cronaca in diretta, mi ricordava molto Meda durante le dirette di motogp... Ma perchè ha fatto l'esperimento proprio in questo periodo? Sotto sotto vorrà mica suggerire qualcosa alla nuova cordata "Cai"?.... l'Alitalia di domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ieri sera l'ho seguita anche io, spettacolo.. ora credo manchi solo più un sistema per partire ed atterrare (cosa credo più difficile) e poi siamo apposto.. Non ho ben capito, ma sotto le ali aveva dei mini reattori?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ben 4, due per ala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ti prego dicci che non erano alimentati da gas di dubbia provenienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ti prego dicci che non erano alimentati da gas di dubbia provenienza Io il ciambellone non l'ho visto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ti prego dicci che non erano alimentati da gas di dubbia provenienza Spettacolare, da amante della tecnologia, il volo e la sua telecronaca mi son piaciuti un sacco...che abbia utilizzato una miscela di azoto-ossigeno per preparare la respirazione durante il volo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2008 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 No, ha utilizzato una miscela Grappa/whisky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati