Vai al contenuto

Jetman


ceccolino

Messaggi raccomandati

Per caso qualcuno ha visto oggi alle 13.30 l'impresa di Yves Rossy? Ha attraversato il canale della manica da Calais a Dover munito di ali e razzi in 12 minuti! Sarà la nuova frontiera del trasporto? P.S. se a qualcuno interessa rivederlo dovrebbe essere ritrasmesso questa sera alle 21.00 su sky canale 402. Buona visione

SAVE0021.BMP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • ceccolino

    3

  • autobas

    2

  • Roy

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Spettacolare.. ho visto un po' di video su Youtube e pare vada come una scheggia.. secondo me si è pure ben divertito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha tenuto una media di 180kmh, toccando punte di 250! E' stata bella anche la cronaca in diretta, mi ricordava molto Meda durante le dirette di motogp...

Ma perchè ha fatto l'esperimento proprio in questo periodo? Sotto sotto vorrà mica suggerire qualcosa alla nuova cordata "Cai"?.... l'Alitalia di domani...  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri sera l'ho seguita anche io, spettacolo.. ora credo manchi solo più un sistema per partire ed atterrare (cosa credo più difficile) e poi siamo apposto..  :)

Non ho ben capito, ma sotto le ali aveva dei mini reattori??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ti prego dicci che non erano alimentati da gas di dubbia provenienza  :2funny:

 

Io il ciambellone non l'ho visto.. :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego dicci che non erano alimentati da gas di dubbia provenienza  :2funny:

 

Spettacolare, da amante della tecnologia, il volo e la sua telecronaca mi son piaciuti un sacco...che abbia utilizzato una miscela di azoto-ossigeno per preparare la respirazione durante il volo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.