Vai al contenuto

Telefonate da tim, omnitel, wind e tutti gli altri spaccam..


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ci sarà pur ben un sistema per non farsi pìù chiamere per tutte le loro putride offerte!!!! stavolta mi hanno veramente rotto stamattina hanno già chiamato in tre.  :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • boschservice

    2

  • andreaaa72

    1

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Stavo pensando di dire se era possibile di eliminare il nominativo dalla banca dati cui viene preso.. ma mi sa che..  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

So che esiste un regolamento dove devi inviare via fax o lettera una specie di diddetta ma non so come .Se lo scoprite postatelo che lo faccio anchio compresi quelli dei vini e varie :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io a quelli dei vini ho dato il numero di Autobas e Boschservice  :2funny:

 

si si si si giudicate, ma fin tanto giudicate, noi, mangiam, beviam, e guzziam, :afro: :afro: :afro: e non dico altro per non essere volgare.

su autobas sul g.zz... ho qualche dubbio, prima deve fare un tesina, :idiot2: poi se non si è stancata di aspettare e non si è addormentata, tocca a lei,  :P boschservice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E che vuol dì Guzziam??  :2funny:

 

vediamo se il buon aug conosce il veneto, poi caso mai a sbarbatelli lo spiego. boschservice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bsc non parlare di grasso che a noi vecchietti occorrono le .. lentine e non il contrario. :2funny: Pensate soltanto che a quelli di sky per farli smettere ho dovuto dire che io la televisione non potevo vederla ma solo sentirla (infatti in cucina non ho mai voluto mettere un tv, posso solo sentire quella del tinello) alla fine qualcuno lo ha segnalato e sono due mesi che non mi scassano, però quegli stramaledetti del vino usano un risponditore automatico e tre giorni fa mi hanno rifilato un nuovo tipo di telefonata registrata che mi dice che sono preoccupati perchè non riescono a contattarmi. Devono essere pazzi, infatti  mi chiamano "gentile cliente".  :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cumero.lorenzo
    • mustang
    • progettoa
    • Dany
    • car elettronic
    • gianni501
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.