Vai al contenuto

[Google CHROME] Attenzione


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Stamattina ho provato ad installare Google Chrome , ma ho desistito immediatamente perchè il file eseguibile è di soli 475 KB, questo fa si che come tutti i prodotti Google all'atto dell'installazione vada a collegarsi sul sito di Google, se va bene, o dove Dio solo sa dove,se va male, e in genere va male. L'ultima volta che ho scaricato roba da Google, era Google pack, mi ci sono volute tre settimane per ripulire il pc da cookies, programmi non richiesti e tentativi di apertura porte non autorizzati, che significano roba che entra saltando a piè pari antivirus e firewall. Dunque attenzione se volete provare Google Chrome come browser, la fregatura è in agguato  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • Phoenix

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ieri mi stavo giusto chiedendo di cosa si poteva trattare ma poi ho lasciato perdere senza scaricare nulla.. appena ho due minuti faccio un giro a sentire cosa se ne pensa in rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come al solito qualcuno ne parla bene altri denigrano... credo che la miglior cosa sia di aspettare e vedere che succede, magari seguendo discussioni a rigurado dove gente scarica, testa e spiega tipo QUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aggiornamento su Chrome

ttp://punto-informatico.it/2394678/PI/News/chrome-un-buco-nero.aspx

Come pensavo.

Ogni volta che ho scaricato prodotti Google ho avuto casini e tentativi non autorizzati di accesso in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Finalmente l'ho scaricato e lo sto testando..

A dire il vero non sembra niente male, è pazzescamente veloce ti apre le pagine in un botto e autodiagnostic è perfetto lo legge benissimo ed è velocissimo.. Provalo tranquillo Augusto non te ne pentirai  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io l'ho giè scaricato ma non installato, ora provo, speriamo che come al solito fra tre o quattro giorni il pc non comincia ad aprirmi cose strane come Google pack, altrimenti  E46 lo attende, anche se devo dire che in giro ho visto una cura che l'E46 sembra sciroppo per bimbi in confronto :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ecco il primo e grosso problema. Oltre ai soliti tentativi di entrare in internet da parte di Google installer senza autorizzazione, si è manifestato un inconveniente per me gravissimo. Ho installato Chrome su entrambi i pc che uso normalmente, ebbene se uso Crhrome su uno dei due o su entrambi perdo l'indirizzo di rete su uno dei due, il che significa che perdo uno dei collegamenti . In pratica l'host non riconosce più i due pc contemporanemente e gli assegna lo stesso indirizzo, cosa che causa conflitto, e la mancanza di collegamento saltella tra i due pc, dunque se avete una lan familiare vi creerà problemi, altrimenti lo potete usare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.