Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2008 Amministratore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 All'incirca oggi di un'anno fà nasceva il Forum di Autodiagnostic, siamo ancora "giovani" ma in un'anno grazie all'aiuto di tanti di voi siamo cresciuti e continuiamo a crescere. Vorrei ringraziare chi ogni giorno contribuisce al Forum, regalando il propio tempo gratuitamente a chi magari ha un problema da risolvere e non ci riesce da solo, ora lo può risolvere dato che siamo una squadra non solo di Autoriparatori ma di amici che si danno una mano. Naturalmente come in tutti i Forum c'è chi viene e c'è chi và, ma quelli in gamba restano. Grazie solo questo.. Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Allora.... Buon compleanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ok la torta la preparo io, crema Chantilly e maraschino, ma la candela la metti tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 buon compleanno al forum, un grazie all'ideatore di questo bel forum un grazie al spacamaroni di autobas, che conosce sopratutto la grammatica più che la pratica infine un BRAVO A TUTTI NOI , che senza invidia cerchiamo di aiutarci, e risolvere il prima possibile dei problemi immensi a noi, ma semplici a chi già aveva risolto boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 buon compleanno forum !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Bsc per avermi dato solo dello spaccamaroni ti costerà caro, ti faro mangiare 6 fette di torta in più e la candela, che in realtà spettava di diritto a Phoenix. Puoi sceglere la marca della candela, ed anche il tipo, ed anche il colore del cavo. Buon appetito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Settembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Bè io vorrei ringraziare tutti voi e vorrei scrivere i nomi, ma sicuramente dimenticherei qualcuno, per ciò che avete e abbiamo fatto in questo anno.. Come in tutte le cose anche se non ho reso pubblica la cosa, i problemi ci son stati.. qualcuno ha anche provato a metterci bastoni tra le ruote, qualcuno ha preso ha fatto la valigià e se n'è andato, altri a volte ritornano guardano e vanno ma i buoni e chi ragiona con la propia testa è restato e appena può collabora alla buona riuscita di Forum e sito.. Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Beh, come dire: Grazie a Phoenix (Enrico) per l'idea eccellente del forum e grazie a tutti gli altri per l'aiuto che danno ed il tempo che dedicano ad aiutare. Buon Compleanno Autodiagnostic P.S. Autobas, la candela ce la metto io, ho ancora quelle dell'E46 (complete di bobine!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Settembre 2008 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 E allora Buon Appetito a Francesco, tutta per lui una meravigliosa candela E46 da spilluzzicare nelle lunghe sere d'inverno, così impara a darmi solo dello spaccamaroni :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati