Vai al contenuto

01.09.2008 - Un'anno di Forum Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

All'incirca oggi di un'anno fà nasceva il Forum di Autodiagnostic, siamo ancora "giovani" ma in un'anno grazie all'aiuto di tanti di voi siamo cresciuti e continuiamo a crescere.

Vorrei ringraziare chi ogni giorno contribuisce al Forum, regalando il propio tempo gratuitamente a chi magari ha un problema da risolvere e non ci riesce da solo, ora lo può risolvere dato che siamo una squadra non solo di Autoriparatori ma di amici che si danno una mano.

Naturalmente come in tutti i Forum c'è chi viene e c'è chi và, ma quelli in gamba restano.

Grazie

solo questo..

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

3

• Phoenix

2

• ceccolino

1

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

buon compleanno al forum,

un grazie all'ideatore di questo bel forum

un grazie al spacamaroni di autobas, che conosce sopratutto la grammatica più che la pratica

infine un BRAVO A TUTTI NOI , che senza invidia cerchiamo di aiutarci, e risolvere il prima possibile dei problemi immensi a noi, ma semplici a chi già aveva risolto

boschservice

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bsc per avermi dato solo dello spaccamaroni ti costerà caro, ti faro mangiare 6 fette di torta in più e la candela, che in realtà spettava di diritto a Phoenix. Puoi sceglere la marca della candela, ed anche il tipo, ed anche il colore del cavo. Buon appetito :2funny:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bè io vorrei ringraziare tutti voi e vorrei scrivere i nomi, ma sicuramente dimenticherei qualcuno, per ciò che avete e abbiamo fatto in questo anno.. Come in tutte le cose anche se non ho reso pubblica la cosa, i problemi ci son stati.. qualcuno ha anche provato a metterci bastoni tra le ruote, qualcuno ha preso ha fatto la valigià e se n'è andato, altri a volte ritornano guardano e vanno ma i buoni e chi ragiona con la propia testa è restato e appena può collabora alla buona riuscita di Forum e sito..

Grazie ragazzi  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come dire:

Grazie a Phoenix (Enrico) per l'idea eccellente del forum e grazie a tutti gli altri per l'aiuto che danno ed il tempo che dedicano ad aiutare.

Buon Compleanno Autodiagnostic  :afro:  :oO::victory:

P.S.  Autobas, la candela ce la metto io, ho ancora quelle dell'E46 (complete di bobine!!)  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E allora Buon Appetito a Francesco, tutta per lui una meravigliosa candela E46 da spilluzzicare nelle lunghe sere d'inverno, così impara a darmi solo dello spaccamaroni :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum