Vai al contenuto

[VW Sharan '96 1.9 tdi 1Z] Avviamento a freddo


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Finalmente ho trovato qualcosa di significativo e finalmente capisco come mai non mi quadrava mai perfettamente sta fase motore.. Mi era già successo tante volte di vedere questo difetto, ma sempre tardi quando ormai le valvole erano piegate, una golf addirittura era stata lasciata in Spagna da un mio cliente che aveva avuto lo stesso problema laggiù. Praticamente si è mollato leggermente il bullone che tiene l'ingranaggio albero motore che di conseguenza ha "mangiato" leggermente la mezza luna e ogni tanto la fase si modificava da sola.

Son venuto matto!!!!! è propio vero che quando vuoi fare bella figura con un nuovo cliente magari è una sciocchezza ma trovarla ci metti il doppio del tempo..

Domani monto il tutto provo un po' di tempo e vi aggiorno.

 

 

se vuoi un parere sei messo male, quando gira un po con il dado lento si rovina oltre l'ingranaggio distr l'albero motore, e se non decidi di smontare tutto ci fai una figura di m....da, tra non molto si allenta di nuovo, e se non rompe tutto ti ritorna allentato, ti puoi accorgere di questo dalla puleggia motore, controlla finchè gira, vedrai gira male o a salto, se mi sbaglio meglio per tè e il tuo cliente, fai sapere. boschservice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    14

  • boschservice

    8

  • ciorben

    7

  • GG71

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.