Vai al contenuto

[non sono nato per riposare]ma che rogna


ciorben

Messaggi raccomandati

oggi mentre scendevo da un furgone il mio ginocchio ha pensato bene di rirompersi(era già saltato in inverno)torno adesso dall'ospedale dove mi hanno immobilizzato come solito con tutore da cima a fondo gamba e poi tornerò da loro guarda che culo la settimana prossima giusto in tempo per fare ferragosto in ospedale. per lo meno mentre ero al pronto non è rimasta a piedi nessuna autombulanza altrimenti mi toccava pure spingerla con la gamba rotta...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    3

  • Phoenix

    2

  • autobas

    1

  • maximec

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Non ci credo!!! quindi le tue ferie sono iniziate oggi!!

Naturalmente scherzo ma che fai adesso? chi le ripara le auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo lì!!!!! da domani mattina si torna sul campo di battaglia con gamba bloccata e stampella come un novello Enrico Toti. le mie ferie che poi sono ferragosto e il giorno dopo(non perchè sia sabato ma perchè è la festa del patrono qui da noi)credo che le rivedo l'anno prossimo........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dai a Marzo se mia moglie non viene con me ti passo a prendere e andiamo a Cuba insieme e ti distrai un briciolo.. :victory:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Propongo per l'amico ciorben un monumento equestre mentre brandisce la stampella , a piedi no, per lui è pericoloso. A Roma dicono che uno dovrebbe andare a farsi benedire per evitare certe cose, meno male che l'hai presa abbastanza bene, mettila così se qualche cosa non va per il verso giusto comincia a distribuire stampellate a destra e manca.

Auguroni

:oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di pronta guarigione.

ps .magari approfittane per trovarne qualcuna che ti curi accuratamente tutte le gambe mentre stai sdraiato a riposo :2funny: :2funny: :D :D :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni di pronta guarigione, e se decidi con Enrico per Cuba, fate sapere, sono un veterano, e tornare sui posti delle battaglie è sempre un dolce ricordo... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessi fermarmi l'ultima volta sono uscito dall'ospedale alle12.25 alle13.30 ero già operativo che mi pare sia una convalescenza abbastanza breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cumero.lorenzo
    • mustang
    • progettoa
    • Dany
    • car elettronic
    • gianni501
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.