Vai al contenuto

[collegamento casse]info generica


ceccolino

Messaggi raccomandati

Espongo questa gag in questa sezione altrimenti Enrico mi liscia il pelo...  :o

A proposito di collegamento casse, mi viene in mente un aneddoto che mi ha raccontato un mio amico. Si era recato presso un centro per acquistare un apperecchio audio, e dopo le dovute illustrazioni, chiede al commesso se poteva dargli una dritta circa il collegamento. All'interno della confezione c'erano due serie di fili rossi e neri. Sull'apparato c'erano due uscite "R" e "L". Per nulla imbarazzato il commesso risponde: "R" rosso, "L"....(attimo di esitazione)... "L" l'altro  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autobas

    1

  • ludema

    1

  • ceccolino

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ceccolino queste tue uscite mi fanno sempre morire... prima o poi ti voglio conoscere di persona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La tua è una storiella divertente, la mia è vera ed ero presente quando successe molti anni fa. Farmacia del paese dove abito, parecchia gente che aspetta il farmacista è solo e serve uno dopo l'altro. Arriva a quello davanti a me , un ragazzo di 24/25 anni, legge la ricetta e domanda: E' per adulti? E il ragazzo ; no è per Felice . Farmacista: volevo dire è per un adulto?  Ragazzo .nooo è per Felice Rossi, quello che fa l'idraulico  :D

:oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • station69
    • pasquale
    • delta
    • ANDREA CIABERTA
    • tecnoautob
    • graziano57
    • cristianp
    • autronix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.